|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Avevo un programma o qualcosa di simile che anno scorso mi ha permesso di mettere la papalina, baffi e quant'altro nelle foto che mettevo nei calendari.
Non lo trovo più.
Mi date una mano
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Prova a collegarti a questo sito http://www.pizap.com/Entra in "Edit foto", scarica la tua foto e divertiti ad aggiungere vari elementi (compresi cappelini, baffi ed occhiali). Finito il lavoro scarica la foto. Non è un programma, ma serve allo scopo !
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Ti riferisci a photoscape? Era gratuito?
|
|
|
Non mi sembra che Photoscape abbia le funzioni di inserire in una foto la papalina, la barba e tante altre cose in una foto, mi ricordo che prendevo l'oggetto e lo mettevo nella foto e lo adattavo come grandezza.
Si era gratuito, come tu sai mitico uso sempre free.
Più tardi provo quello che mi ha segnalato nhsandro.
Grazie per adesso
|
|
|
black02 ha scritto:Non mi sembra che Photoscape abbia le funzioni di inserire in una foto Fidati, ce li ha! Personalmente, sono allergico a caricare una mia foto personale, su un servizio online; ma se t'interessa, ci sarebbe anche questo. Commenta:mi ricordo che prendevo l'oggetto e lo mettevo nella foto e lo adattavo come grandezza. Di questi software free, ce ne sono pochi; uno a mio parere è photoscape, e l'altro è photo-bonny. Qui.
|
|
|
miticoalex,
hai perfettamente ragione a rammentare l'aspetto della riservatezza delle immagini. A me era venuto in mente un servizio on-line giusto per mettere la papalina natalizia o la barba bianca a qualche foto scherzosa. Vale a dire per un uso sporadico ed un tantino "goliardico". Ma, in effetti, far circolare in rete le proprie foto non è cosa molto opportuna.
|
|
|
Ciao Nhsandro è un piacere ritrovarti :-) Tranquillo, anzi hai fatti bene. La mia era solo un'opinione personale, senza voler sminuire minimamente il tuo consiglio Come si suol dire: de gustibus non disputandum est
|
|
|
► miticoalex
entro spessimo nel Forum per curiosare e per imparare. Talvolta, non avendo molte capacità d'intervento. lo faccio senza login: giusto per leggere i vari post.
Approfitto di questa occasione per ringraziarti degli aiuti fornitimi e per farti i miei migliori auguri per le prossime festività.
|
|
|
Tranquilli non è nulla perchè quelle foto non sono di persone, se foffe mia chissa che ridere, ma di solito le metto al mio cane
Datemi qualche giorno, voi siete stati velocissimi, poi vi so dire.
saluti
|
|
|
nhsandro ha scritto:► miticoalex Approfitto di questa occasione per ringraziarti degli aiuti fornitimi e per farti i miei migliori auguri per le prossime festività. Ricambio con piacere :-) Ciao
|
|
|
Intanto ringrazio entrambi per l'aiuto che mi avete dato perchè ho trovato quello che cercavo.
Entrambi i programmi fanno al caso mio, ma quello di cui avevo dimenticato è quello online che mi ha segnalato mitico.
Saluti e grazie di nuovo
|
|
Guest |