|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2013 Posts: 23
|
Salve a tutti, mi sono accorto, nonostante utilizzi glary per la cancellazione definitiva dei file, che nel disco dove sono archiviati rimangono delle traccia con indicate nome e directori del file, alcuni con la dicitura non recuperabili ed altri recuperabili, mi sono detto come è possibile questo, mah, dopodichè ho provato ad utilizzare guida di ccleaner, bonifica disco, ed altri programmi simili (eraser), nulla tutto rimane come prima, chiedo, non ci sono programmi che cancellano qualsiasi traccia/residui di file e rendano hard disk pulito come se fosse vergine (ad esclusione dei file presenti).
Grazie Francesco
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
francesco28 ha scritto:Salve a tutti, mi sono accorto, nonostante utilizzi glary per la cancellazione definitiva dei file, che nel disco dove sono archiviati rimangono delle traccia con indicate nome e directori del file, alcuni con la dicitura non recuperabili ed altri recuperabili, mi sono detto come è possibile questo, mah, dopodichè ho provato ad utilizzare guida di ccleaner, bonifica disco, ed altri programmi simili (eraser), nulla tutto rimane come prima, chiedo, non ci sono programmi che cancellano qualsiasi traccia/residui di file e rendano hard disk pulito come se fosse vergine (ad esclusione dei file presenti).Grazie Francesco PrivaZer fa una pulizia molto approfondita e se non sei molto esperto non modificare le impostazioni di base. Questo programma non è da usare tutti i giorni per le normali pulizie usa CCleaner. http://punto-informatico.it/s_3703563/Download/News/privazer.aspx
|
|
|
ok provo e poi comunico il risultato
|
|
|
complimenti, ha ripulittutto l'hard disk dei file spazzatura, grazie 1000 è da consigliare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
francesco28 ha scritto:grazie 1000 è da consigliare Si ma da usare con cautela.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
..Infatti è la seconda volta che lo uso,e per due volte ho dovuto ripristinare l'immagine SO. Mi sa che cancella troppo. su 27 GB su C,mi ha eliminato 5 GB di roba. Che poi è un SO appena formattato..boh..
|
|
Guest |