Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

GDF SUEZ-Attenzione Opzioni
giza
Inviato: Saturday, November 30, 2013 12:54:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
attenti a sottoscrivere un contratto con questa società gas/luce perchè la mia avventura dura tre anni e mezzo.
avevo fatto la voltura speendo tutti i documenti e dopo 6 mesi midicono che sono incompleti(?) senza specificare cosa manca.
prima fattura dopo 8 mesi 1690 euro!!! per 8 Mc di gas. storni vari, telefonate, raccomandate, fax anche al garante per l'energia (che in pratica si limita chiedere spiegazioni - e noi paghiamo!!!)
seconda fattura con autolettura da effettuare dal 20 al 28 del mese consumo 3 Mc e dal 28 al 31 stimata 50 Mc.
in pratica ti dicono entro il 28 così poi ti stimano quello che vogliono fino al 30 o 31 e tu anticipi i soldi.
con la luce sono riuscito a passare a enel dopo due anni.
ho tentato più volte di passare a enel per il gas ma non riesco perchè la gdfsuez non ha completato la voltura .
dopo loro sollecito ho inviato una raccomandata di diffida e ho comperato un fornello elettrico.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 30, 2013 12:54:21 PM

 
crilupa
Inviato: Saturday, November 30, 2013 1:04:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ad un amico stanno facendo delle fatture per l'utenza in casa, peccato che lui in casa non ha utenza elettrica e contatore di corrente.
miticoalex
Inviato: Saturday, November 30, 2013 1:13:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
giza ha scritto:
attenti a sottoscrivere un contratto con questa società gas/luce


Salve! Io starei attento non solo a questa, ma anche alle altre. Nessuno ti regala la luna.

Per la cronaca; mai sentita questa compagnia.









baffogatto
Inviato: Saturday, November 30, 2013 1:44:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
La Suez è una multinazionale della quale io sono utente da quando ha assorbito la piccola compagnia del gas che forniva la mia zona.
Io mando via internet l'autolettura e, fino ad ora, non ho avuto problemi ma altri nel mio paese si e hanno cambiato fornitore che non fa sconti ma garantisce la letture del contatore ogni due mesi. Infatti il problema di molti anziani è l'autolettura del contatore, che non fatta, arrivano poi bollette astronomiche.

CiaoThink
mariomina
Inviato: Saturday, November 30, 2013 2:24:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
baffogatto ha scritto:
La Suez è una multinazionale della quale io sono utente da quando ha assorbito la piccola compagnia del gas che forniva la mia zona.
Io mando via internet l'autolettura e, fino ad ora, non ho avuto problemi ma altri nel mio paese si e hanno cambiato fornitore che non fa sconti ma garantisce la letture del contatore ogni due mesi. Infatti il problema di molti anziani è l'autolettura del contatore, che non fatta, arrivano poi bollette astronomiche.

CiaoThink

Confermo quello che dice baffogatto che saluto. Suez me lo sono trovato a seguito del assorbimento della piccola compagnia che avevo prima. Per ora non mi posso lamentare naturalmente mando via internet l'autolettura. Anche nel mio paese, Villanova D'asti, ha aperto un gestore che promette la lettura ogni due mesi che sarebbe anche comodo. Saluti....Speak to the hand Speak to the hand
giza
Inviato: Sunday, December 01, 2013 12:49:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ho comunicato l'autolettura i giorni 26,27,28,29,30 con sms e hanno sempre risposto che è stata registrata correttamente ma nonostante ciò quando ho telefonato per contestare la fattura di molto superiore mi hanno detto che spesso non viene recepita. è la classica presa in giro!!! oggi ho scritto a striscia, forse il loro intervento risolve qualcosa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.