|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2004 Posts: 0
|
cari amici.. ho usato questo programmino molto utile finche'.. ho criptato la cartella outlook con i file .dbx e adesso non me la decripta piu'.. mi dice run error'58' the file already exist!!! aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per recuperare i file utilizza un programma di compressione tipo WINZIP comprimi la cartella criptata, quando questa e stata compressa modifichiamo il suo nome lungo con un nome breve esempio cartella.zip, decomprimendo questo file dovremmo poter accedere a tutti i file, quindi rimettili dove si trovavano. Elimina Crypty 3000 dal tuo computer, Aiutamici lo ha eliminato da anni dal suo archivio software. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> grazie prima di tutto dell'aiuto.. ho provato ma quando estraggo i file compressi mi ripresenta una cartella criptata come la precedente.. hai altre idee??
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dopo che hai compresso la cartella criptata <font color=red> gli devi cambiare nome</font id=red> rinomina il file con un nome corto, ha sempre funzionato, forse lo hai decriptato con il nome che aveva all'inizio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |