|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ho due pc da tavolo, uno completo di tutto, con Win XP, ce ne è un'altro con Linux, solo l'unità centrale. Se collego il secondo al router c'è un modo/programma che mi consenta di governarlo dal primo usando IL SUO sistema operativo? Praticamente il primo dovrebbe fare da passante di mouse-tastiera-monitor per il secondo.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
No che io sappia.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Grazie Wolf.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
SE ho capito bene quello che vuoi fare, sarebbe interessante se con TEAMVIEWER la cosa funziona visto che c'è la versione windows e linux. Io sono convinto che possa funzionare e se prova faccelo sapere....io non posso provare perchè non ho linux.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
crilupa ha scritto:SE ho capito bene quello che vuoi fare, sarebbe interessante se con TEAMVIEWER la cosa funziona visto che c'è la versione windows e linux. Io sono convinto che possa funzionare e se prova faccelo sapere....io non posso provare perchè non ho linux. Teoricamente dovrebbe funzionare, è meglio prima crearsi un account così puoi raggiungere il PC da qualsiasi parte del globo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Io ho usato varie volte teamviewer e non ho mai avuto bisogno dell'account; ho avuto bisogno che sull'altro pc ci fosse una persona collegata telefonicamente o con skipe per avviare il programma e darmi il codice d'accesso al suo pc. Cosa serve l'account? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bbrun ha scritto:Ho due pc da tavolo, uno completo di tutto, con Win XP, ce ne è un'altro con Linux, solo l'unità centrale. Se collego il secondo al router c'è un modo/programma che mi consenta di governarlo dal primo usando IL SUO sistema operativo? Praticamente il primo dovrebbe fare da passante di mouse-tastiera-monitor per il secondo. Ciao! Peccato che questo software non funziona su Linux.
|
|
Guest |