Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
Sfida che non stá ne in cielo ne in terra, Ma puó essere che il tablet nexus 7(2013) È molto(ma di tanto) piú veloce nella navigazione web Rispetto al netbook msi u 100?
Il net ha un processore n280 da 1.66ghz con 2gb di ram Con windows 7....aveva 1gb di ram con xp, c'ho aggiunto io l'altro modulo da 1gb E installato windows7.
Il nexus 7 ha un processore snapdragon s4 pro quadcore da 1.5ghz Con 2gb di ram, SO android 4.4(kitkat), browser di default chrome.
Con quest'ultimo neanche fai in tempo a tappare su un link Che ti ritrovi nel sito......parlo navigando in mod. Desktop e non pagine Ottimizzate per il mobile, mentre il netbook ci mette più tempo Specialmente nell'apertura di pagine pesanti.
Netbook display da 10" con ris. 1024x600 Tablet display da 7" con ris. 1900x1200
E io che mi interstadisco a fare quasi tutto da cellulare Monocore processore da 1ghz e 512gb di ram, batteria ormai andata.
Anche questo post lo stó scrivendo da cellulare(display 4")
Credo che si noti, no?
Anche se ho sempre pensato che navigare da cellulare è Un pó da masochisti, fai fatica a fare tutto(sopratutto scrivere col tastierino)
|