Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cosa succederà al mio windows xp tra 105 giorni? help me please sto sclerando Opzioni
imperatricedifantasia
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 11:32:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/26/2013
Posts: 1
Sera a tutti amici di questo forum, sono luna e sono nuova di queste lidi perdonatemi se ho sbagliato sezione chiedo venia ^-^", sono una po nervosa e preoccupata perchè il mio portatile e i miei amici mi stanno facendo sclerare (i miei amici per farmi togliere windows xp) e microsoft che ci si mette con annunci all'armanti ogni volta che apro l'internet explorer , esempio ieri pomeriggio ero tranquilla sul mio portatile questo modello: Notebook prodotto da HP, con sistema operativo windows xp con service pack3 processore AMD E1-1500 a 1.48 GHz, RAM 2 GB, Hard Disk 320 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico AMD Radeon HD 7310. Schermo LED da 15.6 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.45 kg.
ero tutta tranquilla nel giocare online a league of legend , quando il mio antivirus eset nod endpoint mi dice che il mio sistema operativo deve ricevere nuovi aggiornamenti e mi manda direttamente sulla pagina ufficiale del microsoft update dove mentre faccio l'aggiornamento leggo con mia grande sorpresa navigando tra le pagine, che microsoft interromperà il servizio di aggiornamento a windows xp l'8 aprile 2014
ora mi chiedevo cosa succederà se continuio ad usare windows xp anche oltre a quella data?