Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cosa succederà al mio windows xp tra 105 giorni? help me please sto sclerando Opzioni
imperatricedifantasia
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 11:32:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/26/2013
Posts: 1
Sera a tutti amici di questo forum, sono luna e sono nuova di queste lidi perdonatemi se ho sbagliato sezione chiedo venia ^-^", sono una po nervosa e preoccupata perchè il mio portatile e i miei amici mi stanno facendo sclerare (i miei amici per farmi togliere windows xp) e microsoft che ci si mette con annunci all'armanti ogni volta che apro l'internet explorer , esempio ieri pomeriggio ero tranquilla sul mio portatile questo modello: Notebook prodotto da HP, con sistema operativo windows xp con service pack3 processore AMD E1-1500 a 1.48 GHz, RAM 2 GB, Hard Disk 320 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico AMD Radeon HD 7310. Schermo LED da 15.6 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.45 kg.
ero tutta tranquilla nel giocare online a league of legend , quando il mio antivirus eset nod endpoint mi dice che il mio sistema operativo deve ricevere nuovi aggiornamenti e mi manda direttamente sulla pagina ufficiale del microsoft update dove mentre faccio l'aggiornamento leggo con mia grande sorpresa navigando tra le pagine, che microsoft interromperà il servizio di aggiornamento a windows xp l'8 aprile 2014
ora mi chiedevo cosa succederà se continuio ad usare windows xp anche oltre a quella data?
il fatto è che il mio portatile fa schifo con quella configurazione è già un miracolo che mi faccia girare windows xp, navigare, leggere email, chattare di tanto in tanto e la sera sul lettino una partitina a league of legend se mi va,già in passato con l'aiuto di una mia amica avevamo provato a mettere vista sul mio portatile ma fu un insucesso clamoroso (10 minuti solo per entrare in windows, e ogni volta che aprivo una qualsiasi applicazione ci metteva interminabili secondi ad eseguirla,e andava lento come una tartaruga) morale della favola ho rimesso xp ed è tornato scattante come prima, ma non voglio buttare il mio portatile ma è chiaro che con questa configurazione è impensabile mettere vista seven,o addirittura windows 8 quindi non mi rimane che rimanere con windows xp ma cosa succederà alla fine del supporto di microsoft per windows xp? aiutatemi perchè sono un bel po confusa! grazie infinite anticipatamente
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 11:32:16 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 27, 2013 6:52:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Nella primavera del prossimo anno microsoft non rilascerà più aggiornamenti per xp ma tu potrai usarlo fino a quando ti pare, il sistema funzionerà sempre, non avrà più aggiornamenti e basta, non mi sembra il caso di preoccuparsi, basterà prestare un po' più di attenzione nel navigare per evitare infezioni, ma queste arrivano ugualmente anche nei nuovi S.O. normalmente aggiornati.
Per non vedere gli annunci allarmanti basta non usare I.E. passa a Firefox e vai tranquilla. Il portatile tienilo così non mi sembra il caso di cambiare S.O. per l'uso che ne fai va più che bene.
Quando vorrai fare una spesa ne acquisti uno nuovo più performante.
Vai tranquilla. Ciao Speak to the hand
blackmanba
Inviato: Wednesday, November 27, 2013 10:11:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Think Think Think Think non sò ma i conti non tornano, con un processore a 64 bit e due giga di ram seven dovrebbe funzionare
e per mio conto ma mi posso sbagliare Whistle l'imperatrice non la racconta giusta, la sua macchina secondo la descrizione è
ma leggete questo
mah
e sui processori amd e1-1500 a 1480 MHz cioè 1.48 GHz
leggete
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.