Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

reg Opzioni
ilsaggio
Inviato: Monday, November 25, 2013 9:38:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2002
Posts: 480
Ciao a tutti, ho un problema con la pagina iniziale di internet Explorer. Forse scaricando qualche programma è cambiata la pagina iniziale e quella attuale è il motore di ricerca di Yahoo. Voglio cambiarla con quella di virgilio ma non me la fa cambiare. Ho trovato nel registro la chiave riferita a questa pagina denominata start page Yahoo ecc ecc. La elimino me la fa eliminare ma subito dopo si riforma e quindi non mi fa cambiare la pagina iniziale. Ora come posso eliminarla definitivamente? Ho provato con malwarebyte con hijak this con adw cleaner con cc cleaner con l'antivirus di Windows 8. datemi per favore una soluzione per risolvere il problema. Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 25, 2013 9:38:48 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, November 25, 2013 9:56:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
ilsaggio ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con la pagina iniziale di internet Explorer. Forse scaricando qualche programma è cambiata la pagina iniziale e quella attuale è il motore di ricerca di Yahoo. Voglio cambiarla con quella di virgilio ma non me la fa cambiare. Ho trovato nel registro la chiave riferita a questa pagina denominata start page Yahoo ecc ecc. La elimino me la fa eliminare ma subito dopo si riforma e quindi non mi fa cambiare la pagina iniziale. Ora come posso eliminarla definitivamente? Ho provato con malwarebyte con hijak this con adw cleaner con cc cleaner con l'antivirus di Windows 8. datemi per favore una soluzione per risolvere il problema. Grazie

Ti conviene postare la richiesta nella sezione sicurezza virus.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.