|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 17
|
A titolo di collaborazione segnalo i seguenti:
Nelle guide, al capitolo 6, alla voce: Phishing ci sono almeno un paio di errori che suggerirei di correggere e cioè:
1. In realtà non è la vostra Banca o Posta che vi contatta, ma Imbroglioni che cercano con questi mezzi di conoscere il vostri dati per fregarvi soldi. Errata cerca, corrige cercano trattandosi più di uno.
2. Banca e Poste non contattano mai per e-mail e anche se lo facessero. errata facesse, corrige facessero.
Mi sono riservato di proseguire con calma, se non vengo bannato come ringraziamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bbingoo ha scritto:A titolo di collaborazione segnalo i seguenti:
Nelle guide, al capitolo 6, alla voce: Phishing ci sono almeno un paio di errori che suggerirei di correggere e cioè:
1. In realtà non è la vostra Banca o Posta che vi contatta, ma Imbroglioni che cercano con questi mezzi di conoscere il vostri dati per fregarvi soldi. Errata cerca, corrige cercano trattandosi più di uno.
2. Banca e Poste non contattano mai per e-mail e anche se lo facessero. errata facesse, corrige facessero.
Mi sono riservato di proseguire con calma, se non vengo bannato come ringraziamento. Che bella leccata...Complimenti. Ti sarà certamente utile. A.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 17
|
ciocca956 ha scritto:bbingoo ha scritto:A titolo di collaborazione segnalo i seguenti:
Mi sono riservato di proseguire con calma, se non vengo bannato come ringraziamento. Che bella leccata...Complimenti. Ti sarà certamente utile. A. Esattamente come dissero, con soddisfazione, le tue donne. P.S. spero che lo sceriffo dia una bella batosta anche a questo demente provocatore.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
Nelle guide, al capitolo 6
?????????
ciocca, vivi e lascia vivere!!!!
|
|
Guest |