|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
Buongiorno a tutti, io ho Bluetooth USB adapter 303 della bekonnekt sono andato sul loro sito ma ormai fanno solo accessori x cellulari poi siccome il software POWERED BY TOSHIBA ma anche li non ho trovato niente siccome il pennino Bluetooth e nuovo e mi dispiace buttarlo perché non si trovano gli aggiornamenti driver, il citato prodotto non e compatibile con W7 il mio sistema operativo, modello prodotto (BKBTDONGLE 303) dopo la D non capisco se e uno zero o una O,vi ringrazio anticipatamente e speriamo di risolvere il problema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Io ricordo che il mio bluetooth usb (piccolino come una falange dell'indice) aveva proprio il tuo stesso software ma l'ho installato sia su WIN7 starter che WIN 8.1 ed appena messo nell'usb il SO connesso ad internet si è cercato ed installato i drivers e funziona con il software bluetooh di windows. Hai provato ad inserire il bluetooth nella usb senza software toshiba? Cancella il software toshibe se ancora installato, pulizia con ccleaner, riavvia e inserisci l'usb. Prova ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Se col metodo consigliato non risolvi, collega la pennina, vai su pannello di controllo> installazione hardware, avanti, seleziona la prima voce consigliata(cerca ed installa l'hardware automaticamente), avanti, e vedi se lo trova e te lo installa. Dopodichè apri windows update, e verifica se ti ha scaricato il driver di cui hai bisogno. Comunque, sul sito toshiba, dovrebbe esserci il driver bluetooth.
|
|
|
ciao ,ho eseguito il primo consiglio ma mi appare un avvertimento che mi dice che i driver non sono presenti anche con risoluzione dei problemi e uguale, la seconda opzione sul panello di controllo non trovo installazione hardware il mio sistema operativo W7,adesso faro un altra capatina sul sito della Toshiba vediamo se li trovo grazie IMG_20131125_152504.jpg"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
OK ma sei sicuro che non funzioni lo stesso? Anche a me faceva così ed andava. Guarda in pannello di controllo > sistema > gestione dispositivi hardware se c'è il bluetooth. Dovresti trovare nella freccetta vicino all'orologio in basso a dx il simbolino del bluetooth - guarda
|
|
|
Seven è a 32 o 64 bit? Controlla andando su computer>click destro proprietà. Guardando l'immagine, sembra evidente che windows ha sì i driver generici, ma per interfacciare il dispositivo per il trasferimento file, hai bisogno del driver.
|
|
|
Se ancora come spiega crilupa non appare ancora il bluetooth, scaricati Bluetooth Monitor per sistemi a 32 bit da quie Bluetooth Monitor a 64 bit da qui. Estrai l'archivio compresso ZIP con winrar o 7zip, e fai doppio click sul file BtMon4Inst_v4.04exe ed installa. Riavvia il PC e rittacca la pennina.
|
|
|
ai ragione crilupa anche se mi dice che mancano i drive il dispositivo funziona ed il simbolino blu appare forse prima non inviava perché ho fatto caso che dipende dalle dimensioni delle foto in KB, ho fatto una prova con 111KB non invia con 65 KB funziona, di che grandezza max si possono inviare i file o dipende dal tipo di file ?? grazie
|
|
|
peppe1955 ha scritto: ho fatto caso che dipende dalle dimensioni delle foto in KB, ho fatto una prova con 111KB non invia con 65 KB funziona, di che grandezza max si possono inviare i file o dipende dal tipo di file ?? Che io sappia, non c'è un limite. Ho appena inviato verso il cellulare un file Jpg grande 4 MB. Bye
|
|
|
forse dovrò trasformare le immagini in jpg dovrò fare questa prova ti ringrazio ciao
|
|
Guest |