|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve amici, ho bisogno di una collaborazione di tutti voi, un voto per l'azienda di mio figlio, la quale è stata scelta come miglior azieda italiana per concorrere al prestigioso concorso europeo. Ecco la pobblicazione sul Giornale di Brescia. GIORNALEDIBRESCIA MARTEDÌ 12 NOVEMBRE 2013 ECONOMIA 33 ANTARESVISIONUnclick per il premioinnovazione ■ L’azienda bresciana Antares Vision di Castel Mella è stata selezionata per rappresentare l'Italia nel prestigioso European Business Awards. È possibile supportare l’azienda bresciana cliccando il link: http://www.businessawardseurope.com/vote/detail/the-ukti-award-for-innovation/8240e rispondere al link inviato via mail Ecco come procedere, Siamo alla fase conclusiva e il voto di tutti è per noi molto importante. Potete supportare Antares con pochi click, è questione di pochi secondi. Scrivetemi per ogni dubbio o domanda Grazie del supporto! 1) Clicca questo link http://www.businessawardseurope.com/vote/detail/the-ukti-award-for-innovation/82402) metti la tua email poi clicca su Vote 3) in email ti viene inviato un link e una password Clicca il link, inserisci la tua email e password che ti hanno mandato ed in fine clicca su login Fatto! Grazie 1.000 Cesare Ps. per info sull' azienda: www.antaresvision.com
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
ciao
dal fu ex maopapof ............................ fatto :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ciao Cesare. Fatto!
|
|
|
Grazie da parte di mio figlio e socio e dai 100 dipendenti che lavorano nell'azienda. Saluti Cesare
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Fatto, forza industrie Bresciane.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
aperto il link, inserito la mia mail, ho flaggato una voce in inglese(forse il trattamento dei dati), cliccato su vote, son passati 15 minuti ma nessuna mail in arrivo.
aspetto ancora un po' e riprovo
la mail non arriva, sono riandato sul sito e dove si inseriva la mail c'e' scritto di fare il logout e votare con un'altro indirizzo mail, quindi uno se ha 10 indirizzi puo' votare 10 volte?mi sembra strano.
il problema e' che non so come fare questo logout, non ho mai fatto il login...
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Fatto, forza bresciani!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Fatto Cz36,
contento di poter in qualche modo aiutare un amico.
Ciao e in bocca al lupo
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
ma dopo quanto vi e' arrivata la mail, a me non arriva.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:aperto il link, inserito la mia mail, ho flaggato una voce in inglese(forse il trattamento dei dati), cliccato su vote, son passati 15 minuti ma nessuna mail in arrivo.
aspetto ancora un po' e riprovo
la mail non arriva, sono riandato sul sito e dove si inseriva la mail c'e' scritto di fare il logout e votare con un'altro indirizzo mail, quindi uno se ha 10 indirizzi puo' votare 10 volte?mi sembra strano.
il problema e' che non so come fare questo logout, non ho mai fatto il login... Ciao, pokerdassi Ti ringrazio per quanto hai fatto sei stato molto gentile. Se non ti è uscita la password, non preocuparti non sempre la mandano. Se hai 10 email puoi rivotare Per maggior chiarezza per il voto ti mando la procedurahttp://img23.imageshack.us/img23/1389/7rx7.jpg
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Fatto .... Saluti e Auguri Mariomina
|
|
|
fatto con altra email, pero'(ti chiedo scusa) ma non mi pare una votazione "affidabile", se uno puo' votare piu' volte, basta che uso 10 mail "radi e getta" e voto 10 volte...........cmq e' cosi' per tutti.
chissa' perche' con l'account di yahoo non mi e' arrivata nessuna mail, a meno che non sia stata dirottata alla posta indesiderata..........cmq ho votato con gmail.
auguri.......dal basso Lazio
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
fatto, da arcore/macherio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
fatto,........................per un veronese tifare bresciano mah ma per un aiutamico si può ciao ed un in bocca al lupo o in culo alla balena e forza "alla meglio gioventù"
|
|
|
Grazie 1.000 a tutti, i veri amici si vedono quando se ne ha bisogno. Ricordo che per votare c'è tempo fino al 30 novembre. Di nuovo grazie ed auguri per una felice settimana. Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Grazie 1.000 a tutti, i veri amici si vedono quando se ne ha bisogno. Ricordo che per votare c'è tempo fino al 30 novembre. Di nuovo grazie ed auguri per una felice settimana. Cesare quindi ancora qualche giorno a disposizione. FORZA ragazzi........in una community cosi' grande vedo pochissimi voti.L'UNIONE FA' LA FORZA sara'....... CHI FA' DA SE FA' PER 3 detti che fan a cazzotti.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
essendo praticamente concittadini non ho potuto fare a meno di votare :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Fatto, mi è sembrato giusto aderire alla tua richiesta. Ciao
|
|
|
Grazie cbbusto, e Dead.