|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Carissimi, ecco qual'è il problema: mi si aprivano pagine non richieste soprattutto concernenti giochi on line. Utilizzato Avg, malware antiM., Spybot ed ho eliminato senza pietà tutti i problemi che ho trovato. Ad una ripetizione non ho trovato nulla, però non ho nemmeno risolto nulla. Vi volevo chiedere se il passaggio sucessivo è uguale a Xp: cioè disattivare ripristino di configurazione, andare im mod. provvisoria e rifare tutte le scansioni. Oppure con Win 7 il procedimento è diverso? Ho un PC Hp Pavilion P212 home premium. Vi ringrazio molto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:Carissimi, ecco qual'è il problema: mi si aprivano pagine non richieste soprattutto concernenti giochi on line. Utilizzato Avg, malware antiM., Spybot ed ho eliminato senza pietà tutti i problemi che ho trovato. Ad una ripetizione non ho trovato nulla, però non ho nemmeno risolto nulla. Vi volevo chiedere se il passaggio sucessivo è uguale a Xp: cioè disattivare ripristino di configurazione, andare im mod. provvisoria e rifare tutte le scansioni. Oppure con Win 7 il procedimento è diverso? Ho un PC Hp Pavilion P212 home premium. Vi ringrazio molto E' uguale ma ti consiglio di mettere un log di hijackThis nella sezione sicurezza virus.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto: ecco qual'è il problema: mi si aprivano pagine non richieste soprattutto concernenti giochi on line. Utilizzato Avg, malware antiM. Ciao. Inoltre esegui queste scansioni.
|
|
|
Grazie amici. Mi ci dedicherò con calma, poi vi farò sapere. Un abbraccio
|
|
|
Riguardo a Adwcleaner: devo eliminare ciò che trovo in "folders" e basta?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao. Inoltre esegui queste scansioni. Ecco le scansioni: Mal..jpgpost di Adwcleaner1.jpgExtras.TxtJRT.txtOTL.TxtSpero di aver fatto bene, ciao e grazie P.S.: come si fa ad aprire le immagini postate?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:Riguardo a Adwcleaner: devo eliminare ciò che trovo in "folders" e basta? Dopo la scansione clicca su elimina sarà il programma stesso ad eliminare quello che di male ha trovato. Per aprire le foto dei report è questo che intendi? Click sul link,nella pagina di Wikisend click su Download file/Apri.
|
|
|
Molte grazie wolfstein, ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai fatto quasi tutto bene. Riscontri ancora problemi? Per i log di OTL, ti conviene postare nella sezione sicurezza specificando il problema. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto: Hai fatto quasi tutto bene. Riscontri ancora problemi? Per i log di OTL, ti conviene postare nella sezione sicurezza specificando il problema. Ciao
I problemi sono minori, ma ci sono ancora. Ciao miticoalex, grazie
|
|
Guest |