Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

no imu??? ahi ahi ahi Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, November 23, 2013 10:25:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
no payment imu? ahi, ahi, ahi










ps: forte usare il programma dove ci sono le faccine(emoPicker e altre), forte il programma nell'insieme, ho messo la cartella sul desktop e ora, oltre alle faccine che ci sono, sto' creando la sezione "personale"............certo accedere al forum nella solita maniera e' molto piu' comodo, con questo programma, GIBISOFT system, invece e' un pochino macchinoso.............ma una volta ogni tanto.................
Sponsor
Inviato: Saturday, November 23, 2013 10:25:21 AM

 
ciocca956
Inviato: Saturday, November 23, 2013 11:31:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Già.
Sembra (anzi certamente lo è) che l'esercizio preferito di questo Governo sia quello di spostare il prelievo da una voce all'altra delle molte opzioni disponibili. Pura ginnastica contabile e niente di più. Soprattutto niente di nuovo: chi paga di più sono sempre i soliti noti.
A.
pokerdassi
Inviato: Saturday, November 23, 2013 1:48:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciocca956 ha scritto:
Pura ginnastica contabile e niente di più. Soprattutto niente di nuovo: chi paga di più sono sempre i soliti noti.
A.


non posso darti torto, anzi......





ps: strano; ho cambiato avatar, dal sito "normale" si vede, ma dal programma GIBIsoft o come si chiama, e' rimasto quello di prima......
wolfestein
Inviato: Saturday, November 23, 2013 4:26:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Aumentando i carburanti si avrà un aumento di tutti i generi di maggior consumo avendo così un maggior gettito dall'IVA così da danneggire ancora una volta le fasce più deboli che si risparmieranno un centinaio d'euro di IMU ma ne pagheranno 300 in altro modo.
Come al solito si proteggono i ricchi come al solito sono cambiati (quasi) i suonatori ma la musica è sempre la stessa,paga sempre chi ha di meno.
P.S.Poker me la presenteresti la biondina?
cbbusto
Inviato: Saturday, November 23, 2013 5:35:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
pokerdassi ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
Pura ginnastica contabile e niente di più. Soprattutto niente di nuovo: chi paga di più sono sempre i soliti noti.
A.


non posso darti torto, anzi......





ps: strano; ho cambiato avatar, dal sito "normale" si vede, ma dal programma GIBIsoft o come si chiama, e' rimasto quello di prima......


Ehi poker complimenti per l'avatar..Drool Drool Drool per caso è tua sorella ?
pokerdassi
Inviato: Sunday, November 24, 2013 3:34:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
certo che vi presento la biondina, come no..........solo che non so' ne chi e' ne come si chiama, e' una delle tante foto pubblicate sul web...........a me piacciono i "davanzali" cosi' l'ho salvata.................che davanzali.
cz36
Inviato: Sunday, November 24, 2013 4:37:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
pokerdassi ha scritto:
certo che vi presento la biondina, come no..........solo che non so' ne chi e' ne come si chiama, e' una delle tante foto pubblicate sul web...........a me piacciono i "davanzali" cosi' l'ho salvata.................che davanzali.


cz36
Inviato: Sunday, November 24, 2013 4:38:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
cz36 ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
certo che vi presento la biondina, come no..........solo che non so' ne chi e' ne come si chiama, e' una delle tante foto pubblicate sul web...........a me piacciono i "davanzali" cosi' l'ho salvata.................che davanzali.


L'importante sarà quando si spoglierà non si allunghi fino alle fondamenta (il davanzale) Bye
giza
Inviato: Monday, November 25, 2013 5:12:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
nn c'è pericolo che cadano, hanno ideato un sistema che tiene su il davanzale con dei tiranti che passanno sottopelle sulle spalle e si agganciano ai glutei così sollevano anche quelli. (questo sistema l'ha inventato Imhotep per sollevare i massi delle piramidi)

a proposito di tasse, ci cambiano sigla (tarsu, tares tasi ecc) e secondo loro siamo così sprovveduti da nn accorgerci!!!Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you
pokerdassi
Inviato: Monday, November 25, 2013 5:33:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
non credo che tocchino il pavimento Shame on you , la vedo cosi' bella tosta e soda............mi tocchera' cambiarlo(l'avatar), troppo sensibile a certe viste e gia' non ci capisco granche di info......figuriamoci con queste dolci distrazioni.

deciso; lo cambio subito.

cbbusto
Inviato: Monday, November 25, 2013 10:29:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
pokerdassi ha scritto:
non credo che tocchino il pavimento Shame on you , la vedo cosi' bella tosta e soda............mi tocchera' cambiarlo(l'avatar), troppo sensibile a certe viste e gia' non ci capisco granche di info......figuriamoci con queste dolci distrazioni.
deciso; lo cambio subito.


Ehi poker guarda dov'è finita la tua Poppona Drool Anxious
giza
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 9:51:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ma no, sono quei palloni che si gonfiano col tubo di scappamento per sollevare le auto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.