|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel mio computer ho installata la scheda video "ASUS HD 6450 Silent"da 1GB-DDR3,mi interessava sapere se ci sono degli aggiornamenti di drivers per tale scheda,dove posso eventualmente trovarli,e necessari/utili all'installazione?Ho Vista Home Premium a 32bit SP2.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova QUI, clicca su Identifica e installa automaticamente il driver giusto, altrimenti cerca nel sito Asus.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
I driver li trovi QUILa tua scheda è una Asus Radeon HD serie 6000.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
per wolfestein-fino a lì ci ero arrivato,poi nell'identificare i driver per la scheda video,a step 3:please select a value,debbo immettere,1)Radeon HD 6xxx series PCle,o 2)All Radeon HD serie AGP,con la prima trovo un aggiornamento di circa 89MB dell'aprile 2013,se indico il secondo valore mi dà errore.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
alexs ha scritto:per wolfestein-fino a lì ci ero arrivato,poi nell'identificare i driver per la scheda video,a step 3:please select a value,debbo immettere,1)Radeon HD 6xxx series PCle,o 2)All Radeon HD serie AGP,con la prima trovo un aggiornamento di circa 89MB dell'aprile 2013,se indico il secondo valore mi dà errore. Devi selezionare Radeon HD 6xxx series,l'altro driver è per schede AGP la vecchia interfaccia su cui si collegavano le schede grafiche. Anch'io ho una scheda serie 6000,la Radeon HD6870 e l'ultimo pacchetto di driver uscito è il 13.9. http://support.amd.com/en-us/download/desktop?os=Windows+7+-+64
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai provato il link che ti ho messo, cliccando sulla fascia verde il programma identifica la tua scheda e ti propone i driver adatti, il sito è quello del produttore della tua scheda grafica, basta provare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Grazie ai Vostri suggerimenti credo di aver risolto il problema,Vi auguro una buona giornata.Saluti.
|
|
Guest |