|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Avrei la necessità di condividere una cartella (documenti) su un PC con Windows 7 con un PC con w XP Prof. Ho seguito la normale prassi ma continua a dire che non ho l'autorizzazione dell'amministratore. Su tutte e due i PC il gruppo è MSHOME - Nomi diversi - Sistema operativo diverso. Ovviamente su PC con 7 vedo i documenti di W XP. Ho provato ha condividere il disco C: ma con lo stesso risultato. Grazie per eventuale consiglio. Tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! leggi anche qui a fondo pagina: condivisione avanzata. Stralcio: Per motivi di sicurezza, alcuni percorsi di Windows non possono essere condivisi direttamente utilizzando il menu Condividi con. Non è possibile ad esempio condividere in questo modo un'intera unità, come l'unità C del computer, indicata a volte come radice di un'unità, né le cartelle di sistema, incluse le cartelle Utenti e Windows.
Per condividere questi percorsi, è necessario utilizzare Condivisione avanzata. Non è tuttavia consigliabile in generale condividere un'intera unità o le cartelle di sistema di Windows
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! OK fatto come consigliato ma nel contempo avevo creato vari condivisioni del tipo: C - CASA - UTENTE. Ora come faccio per eliminarli? visto che ogni volta che ci clicco su mi dice che non ho l'autorizzazione dell'amministratore....? Grazie. Tutor
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tutor ha scritto:Ciao! OK fatto come consigliato ma nel contempo avevo creato vari condivisioni del tipo: C - CASA - UTENTE. Ora come faccio per eliminarli? Ciao! Hai risolto come? Per eliminare la condivisione, prova così.
|
|
Guest |