Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2001 Posts: 0
|
Ho appena reinstallato win98 sul mio pentium 266, tutto è andato bene ma quando cerco di configurare la mia connessione mi appare il messaggio di errore "Impossibile caricare la libreria di Accesso Remoto (RASAPI32.dll). Impossibile trovare il file specificato". Ho un secondo pentium sempre con sistema operativo Win98, vado nella cartella SYSTEM e prelevo il file di cui sopra, lo copio nella cartella SYSTEM del primo PC e mi dice che il file c'è, allora opto comunque per sostituirlo pensando che il vecchio file sia corrotto, ma mi ritrovo punto ed a capo con l'errore di configurazione. Come posso riparare il tutto? GRazie. Cinzia.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per quale motivo hai reinstallato Windows 98? Se lo hai fatto probabilmente avevi qualche problema, reinstallando Windows sopra una vecchia versione non sempre viene corretto il problema. Probabilmente potrebbe trattarsi dell'azione di un virus o altro. Soluzione, controlla il computer con un programma Antivirus, utilizza anche Ad-aware e Spybot, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=Nse non risolvi ti conviene formattare il disco e reinstallare tutto a nuovo. Collaboratore Aiutamici
|