|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ragazzi ho un problema un mio amico ha un pc con windows Me originale e gli servirebbe un programma che legga i file di word, ho provato Lbre office ma mi da errore, strano perchè ha su corel draw 9 che funge perfettamente, unica cosa gli mancano i service pack, si trovano ancora in rete e dopo libre office andrà?
Tengo a dire che ha solo 256 mega di memoria ram, ma comunque lavoramndo per le pompe funebri gli serve solo per fare i manifesti mortuari, e comunque per quelli usa corel draw, però per le lettere gli servire un programma che legga i file di word che ha già.
Tengo a dire che non è molto pratico quindi non mi dite che dovrebbe usare altri programmi sa amalapena usare corel e word.
Il computer oltre tutto non ha internet.
Grazie a tutti e a chiunque voglia rispondermi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Libre Office legge i file word del 97, e i file word si possono salvare anche in varie vs di .doc, io ho Office 2000 e i file word me li legge. Bisogna sapere che file word sono di quale vs di Office. QUI trovi un aggiornamento per millennium, però non lo devi installare ma salvare su disco e poi trasferirlo con un cd sul suo pc.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
cbbusto ha scritto:Libre Office legge i file word del 97, e i file word si possono salvare anche in varie vs di .doc, io ho Office 2000 e i file word me li legge. Bisogna sapere che file word sono di quale vs di Office. QUI trovi un aggiornamento per millennium, però non lo devi installare ma salvare su disco e poi trasferirlo con un cd sul suo pc. Si lo so, ma mi dice che manca il service pack 2....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pipino1959 ha scritto:Ragazzi ho un problema un mio amico ha un pc con windows Me originale e gli servirebbe un programma che legga i file di word, ho provato Lbre office ma mi da errore, strano perchè ha su corel draw 9 che funge perfettamente, unica cosa gli mancano i service pack, si trovano ancora in rete e dopo libre office andrà?
Tengo a dire che ha solo 256 mega di memoria ram, ma comunque lavoramndo per le pompe funebri gli serve solo per fare i manifesti mortuari, e comunque per quelli usa corel draw, però per le lettere gli servire un programma che legga i file di word che ha già.
Tengo a dire che non è molto pratico quindi non mi dite che dovrebbe usare altri programmi sa amalapena usare corel e word.
Il computer oltre tutto non ha internet.
Grazie a tutti e a chiunque voglia rispondermi. Perchè non gli consigli di comprare un pc usato più performante visto che lo usa per lavoro? Spesa 150-200 eurini. A.
|
|
Guest |