|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2012 Posts: 152
|
Salve ragazzi, come va? Avrei un problema da sottoporvi: ho installato nel mio pc l'antivirus Nod 32 e dato che non funziona ho deciso di disinstallarlo Le ho provate tutte ma niente da fare. Potreste aiutarmi voi?
Grazie e Buona Giornata.
Nuccio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
nuccio1 ha scritto:Salve ragazzi, come va? Avrei un problema da sottoporvi: ho installato nel mio pc l'antivirus Nod 32 e dato che non funziona ho deciso di disinstallarlo Le ho provate tutte ma niente da fare. Potreste aiutarmi voi?
Grazie e Buona Giornata.
Nuccio. Usa REVO lo trovi sui programmi di aiutamici - Oppure CCeaner
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
nuccio1 ha scritto:Salve ragazzi, come va? Avrei un problema da sottoporvi: ho installato nel mio pc l'antivirus Nod 32 e dato che non funziona ho deciso di disinstallarlo Le ho provate tutte ma niente da fare. Potreste aiutarmi voi?
Grazie e Buona Giornata.
Nuccio. Ha bisogno del suo disinstallatore. Guarda qui: http://www.gekissimo.net/2009/03/rimuovere-nod32-removal-tool.htmlCiao A.
|
|
|
L'ho già provato ma niente da fare Eset Nod32 è ancora lì.
|
|
|
nuccio1 ha scritto:L'ho già provato ma niente da fare Eset Nod32 è ancora lì. Strano che non funzioni. Però mi ricordo che con Avast se si usava un disinstallatore non idoneo per la versione dell'antivirus installata questo non funzionava. Prova a controllare che anche per questo non sia necessario quello idoneo. A.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, nuccio1. Prova in questo modo. Inoltre, controlla di non avere servizi attivi correlati al suddetto. Start>esegui> scrivere services.msc
|
|
|
ciocca956 ha scritto:nuccio1 ha scritto:L'ho già provato ma niente da fare Eset Nod32 è ancora lì. Strano che non funzioni. Però mi ricordo che con Avast se si usava un disinstallatore non idoneo per la versione dell'antivirus installata questo non funzionava. Prova a controllare che anche per questo non sia necessario quello idoneo. A. Stando a quanto postato da mitico il tool di disinstsllazione lavora in modalità provvisoria. Anche il tool di Avast lavora in modalità provvisoria. Me ne ero scordato prima. Prova così. Ciao A.
|
|
|
Ehiiii ci cono riuscitooooooooooo!! Grazie a miticoalex che mi ha indicato il sito dove andare per disinstallare l'eset nod32. Grazie di nuovo Miticoalex e Buona Serata a Tutti.
|
|
Guest |