Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
ciao, c'e' quest'opzione(come da titolo) che molte volte e' utile, altre invece proprio per niente(a cominciare dalla privacy), quando visito un sito o un forum, nelle caselle login devi immettere nick e password, specialmente dopo aver usato ccleaner ti devi ri.loggare dappertutto.......ma appena clicco sulla casella del nick, eccolo la': un bel menu' a discesa con tutti i nick che uso e che ho usato(non in tutti i siti ma in molti e' cosi'), e' comodo perche' non devi riscrevere ogni volta l'username, ma e' anche scocciante perche' escono nick che non uso piu e anche/sopratutto perche' se un'altro usa il mio pc puo' entare con i mei dati(visto che ho messo le password in memo, anche se si somigliano tutte) e magari combinarmi qualche scherzetto.......e' un po' difficile perche' quando mi allontano dal netbook chiudo il coperchio cosi' va in sospensione e serve la password per riavvarlo.
ma c'e' un modo per cancellare/far sparire questi menu'(formati da usename) a discesa? magari il modo c'e', pero' poi io non ricordo tutti gli user che uso.....ricordo solo quelli dei forum che frequento piu' spesso....tipo helpfriend(aiutamici)....e nemici....
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Se usi firefox, è vuoi eliminare la cronologia nei moduli, leggi qui. Se vuoi cancellare il testo dei moduli, e hai difficoltà a ricordare tutte le password, potresti usare keepass.
|