Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

menu' a discesa nelle caselle di log Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 8:28:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, c'e' quest'opzione(come da titolo) che molte volte e' utile, altre invece proprio per niente(a cominciare dalla privacy), quando visito un sito o un forum, nelle caselle login devi immettere nick e password, specialmente dopo aver usato ccleaner ti devi ri.loggare dappertutto.......ma appena clicco sulla casella del nick, eccolo la': un bel menu' a discesa con tutti i nick che uso e che ho usato(non in tutti i siti ma in molti e' cosi'), e' comodo perche' non devi riscrevere ogni volta l'username, ma e' anche scocciante perche' escono nick che non uso piu e anche/sopratutto perche' se un'altro usa il mio pc puo' entare con i mei dati(visto che ho messo le password in memo, anche se si somigliano tutte) e magari combinarmi qualche scherzetto.......e' un po' difficile perche' quando mi allontano dal netbook chiudo il coperchio cosi' va in sospensione e serve la password per riavvarlo.

ma c'e' un modo per cancellare/far sparire questi menu'(formati da usename) a discesa?
magari il modo c'e', pero' poi io non ricordo tutti gli user che uso.....ricordo solo quelli dei forum che frequento piu' spesso....tipo helpfriend(aiutamici)....e nemici....

Sponsor
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 8:28:52 AM

miticoalex
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 11:51:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao! Se usi firefox, è vuoi eliminare la cronologia nei moduli, leggi qui.

Se vuoi cancellare il testo dei moduli, e hai difficoltà a ricordare tutte le password, potresti usare keepass.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme