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Salve, come ho anticipato nel titolo del topic lamento la perdita a scatti della risoluzione dei video visualizzati su youtube e skycalcio. Esattamente se il video ha una buona risoluzione dopo qualche seconda la qualità scade per poi (circa un minuto) tornare ad essere quella di partenza, e così via ad alternanza per tutta la durata del video. Utilizzo GoogleChrome. Ho sentito effettivamente anche altri utenti che con Chrome hanno lo stesso problema (per lo meno su youtube), ma non sono riuscito a risolvere il problema come ho letto su qualche forum. Voi di Aiutamici sapete aiutarmi? Grazie!
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springbok ha scritto: Utilizzo GoogleChrome. Ho sentito effettivamente anche altri utenti che con Chrome hanno lo stesso problema (per lo meno su youtube), ma non sono riuscito a risolvere il problema come ho letto su qualche forum. Salve! Prova con un altro browser. Se il problema rimane, effettua un test della tua connessione qui. Se riscontri il problema solo con chrome, se non l'hai fatto, aggiornerei il browser stesso. In seconda battuta, proverei a creare un nuovo profilo in chrome; info qui. Se risolvi, ti fermi qui, altrimenti continua a sperimentare con le prove suggerite: Inoltre se usi chrome, incolla nella barra degli indirizzi chrome://settings/ scorri giù sino a sistema, e togli la spunta da usa accelerazione hardware se disponibile.
Se non risolvi ancora, vai nella barra degli indirzzi di chrome, incolla chrome://plugins/, clicca a destra su + dettagli, e disabilita la prima voce sotto adobe flash player(2 files) ovvero quella col nome PepperFlash\pepflashplayer.dll. Riavvia e riprova!
Ha memoria a sufficienza quel PC? Il problema riguarda solo youtube e skycalcio?
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Su youtube pare che con l'accorgimento 'disabilita accelerazione hardware' il problema si sia risolto. I video che visualizzo su skycalcio hanno sempre lo stesso problema, anche disabilitando la spunta su chrome://plugins. Grazie
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springbok ha scritto:I video che visualizzo su skycalcio hanno sempre lo stesso problema, anche disabilitando la spunta su chrome://plugins. Grazie Hai adottato gli altri accorgimenti? Hai provato un altro browser?
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Ho fatto una prova con Internet Explorer, riscontro gli stessi problemi però con una minor frequenza (nel senso che il peggioramento della risoluzione del video avviene meno spesso nella sua durata).
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IL Pc è collegato alla rete col cavetto Ethernet, oppure tramite wifi? Esegui un test della tua connessione qui. Posta il risultati. Non hai altri PC nella rete locale? Per sicurezza, effettua queste scansioni dal punto 1 al punto 3; posta il logs. Ricontrolla.
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[indent] NGI Speed Test alle 22:22 del 12/11/2013 Download Speed: 1330 Kbps (166.3 KB/sec) Upload Speed: 279 Kbps (34.9 KB/sec)
[/indent]
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La velocità di navigazione è penosa. Hai una ADSL? Inizierei col diagnosticare la natura del problema, e cerca di dare le risposte cortesemente: ⇨ Altri computer nella rete hanno lo stresso problema? ⇨Come è collegato il computer alla rete locale, con il cavo ethernet o col wifi? Oppure navighi con una internet key? Bye
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Si ho un ADSL, il collegamento alla rete locale è wifi. Ci sono altri computer nella rete ma non so se hanno tali problemi. Ti aggiorno più tardi in merito.
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Gli altri computer connessi alla stessa rete locale non mostrano tale problema
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davide :: PC-DAVIDE [limitato]
13/11/2013 18.30.14 mbam-log-2013-11-13 (18-30-14).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|) Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM Opzioni di scansione disattivate: P2P Elementi esaminati: 459281 Tempo impiegato: 1 ore, 13 minuti, 12 secondi
Processi rilevati in memoria: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi)
Chiavi di registro rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi)
Valori di registro rilevati: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi)
Voci rilevate nei dati di registro: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi)
Cartelle rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi)
File rilevati: 8 C:\Users\davide\Desktop\PhotoScape_3-6-3.exe (PUP.Optional.OpenCandy) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_audacity.exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_cdburnerxp.exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_freemake-youtube-mp3-converter.exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_photoscape.exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_tunatic.exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_vlc-media-player.exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\davide\Downloads\SoftonicDownloader_per_winrar (1).exe (PUP.Optional.Softonic) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
(fine)
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miticoalex ha scritto:Per sicurezza, effettua queste scansioni dal punto 1 al punto 3; posta il logs. Salve! Devi fare le altre due scansioni. Posta I logs. Che tipo di adsl HAi? 7, 8, 20 mega, etc.......
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# AdwCleaner v3.012 - Report created 18/11/2013 at 12:57:10 # Updated 11/11/2013 by Xplode # Operating System : Windows 8 (64 bits) # Username : davide - PC-DAVIDE # Running from : C:\Users\davide\Downloads\adwcleaner (7).exe # Option : Clean
***** [ Services ] *****
***** [ Files / Folders ] *****
Folder Deleted : C:\ProgramData\boost_interprocess Folder Deleted : C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\myfree codec Folder Deleted : C:\Program Files (x86)\myfree codec File Deleted : C:\windows\System32\Tasks\BrowserProtect
***** [ Shortcuts ] *****
***** [ Registry ] *****
Key Deleted : HKLM\SOFTWARE\Classes\AppID\{0A18A436-2A7A-49F3-A488-30538A2F6323} Key Deleted : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{00000001-4FEF-40D3-B3FA-E0531B897F98} Key Deleted : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{007EFBDF-8A5D-4930-97CC-A4B437CBA777} Key Deleted : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{5C3B5DAA-0AFF-4808-90FB-0F2F2D760E36} Key Deleted : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{64697678-0000-0010-8000-00AA00389B71} Key Deleted : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{FD501041-8EBE-11CE-8183-00AA00577DA2} Key Deleted : HKCU\Software\Myfree Codec Key Deleted : HKLM\Software\Myfree Codec Key Deleted : HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\MyFreeCodec
***** [ Browsers ] *****
-\\ Internet Explorer v10.0.9200.16537
-\\ Google Chrome v31.0.1650.57
[ File : C:\Users\davide\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\preferences ]
*************************
AdwCleaner[R0].txt - [1666 octets] - [18/11/2013 11:39:22] AdwCleaner[R1].txt - [1726 octets] - [18/11/2013 12:53:53] AdwCleaner[S0].txt - [1633 octets] - [18/11/2013 12:57:10]
########## EOF - C:\AdwCleaner\AdwCleaner[S0].txt - [1693 octets] ##########
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springbok ha scritto:Si ho un ADSL, il collegamento alla rete locale è wifi. Salve! Adwcleaner, non ha rilevato nulla di che. Posta il log di junkware, ma sono sempre più convinto, che il problema sarebbe ascrivibile alla bontà della tua linea. Collega il PC al router tramite cavetto ethernet e riprova. Quanto è distante il PC dal router?
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miticoalex ha scritto:Esegui un test della tua connessione qui. perche' se clicco su' "qui" vengo reindirizzato si i.e e oltre a una pagina che spiega ha cosa serve il test, esce questo ho accettato ed eseguito(mi fido di Mitico), ma dopo aver atteso un po'(un minuto circa), non e' successo nulla, non e' partita nessuna misurazione, niente di niente.
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IL sito, utilizza un applet JAVA. Probabilmente tu hai una vecchia versione di JAva, e il tuo browser ti evidenzia questa vulnerabilità. Il sito è sicuro.
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