|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2009 Posts: 7
|
Le ho provate tutte avvio pulito formattazione completa ho reinstallato win 7 per poi salire a win 8.1 ma non vuole installarsi errori tipo 0x101 0x20017 ( ho eseguito anche avvio pulito) mi viene da pensare che il problema e il mio pc asus f3jc windows 8 funziona benissimo che faccio ritorno ad xp ?Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mariocv ha scritto:Le ho provate tutte avvio pulito formattazione completa ho reinstallato win 7 per poi salire a win 8.1 ma non vuole installarsi errori tipo 0x101 0x20017 ( ho eseguito anche avvio pulito) mi viene da pensare che il problema e il mio pc asus f3jc windows 8 funziona benissimo che faccio ritorno ad xp ?Grazie. Ciao. Purtroppo su google non si trova un gran che come risposte. Tempo fa illustrando il medesimo problema dicevi che tentavi di installare 8.1 da immagine iso (presumo masterizzata su DVD).Ora stai facendo l'aggiornamento dallo store e ti da il medesimo errore? Dacci maggiori delucidazioni. Dovresti passare la discussione nella sezione di Win 8. A.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
dal fu/ex maopapof
Le ho provate tutte avvio pulito formattazione completa ho reinstallato win 7 per poi salire A WINDOWS 8
QUELLO CHE ADESSO OFFRONO è un aggiornamento ............. quindi devi montare prima win 8 :O(
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
purtroppo windows come altri butta fuori nuovi programmi testati a metà e poi legge le discussioni per correggere i buchi io mi tengo il mio xp anche se vecchio è funzionante senza tanti orpelli instabili
|
|
|
giza ha scritto:purtroppo windows come altri butta fuori nuovi programmi testati a metà e poi legge le discussioni per correggere i buchi io mi tengo il mio xp anche se vecchio è funzionante senza tanti orpelli instabili Ciao grande fiume. Ricordati che fra qualche mese XP non sarà più supportato. Per avere la tranquillità necessaria anche per un utilizzo domestico del PC dovrai provvedere. O passi a Linux o passi a Win 8. Qui http://www.hardital.com/Trovi ancora l'Upgrade ad un prezzo assai buono anche con le spese di spedizione (10 eurini). Approfittane che mi danno la percentuale. A.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
tornerò ai vecchi papiri ||||
|
|
|
giza ha scritto:tornerò ai vecchi papiri |||| Ma così non becco un quattrino. Vecchio conservatore.
|
|
Guest |