|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/15/2005 Posts: 32
|
Salve a tutti, da alcuni giorni, quando avvio il programma Nero Wave Editor, mi appre il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime error! Program:C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMindexStoreSvr.exe
This application has requested the Runtime to terminate it in an usual way. Please contact the application's support team for more information."Come appare questa schermata il programma si blocca e devo utilizzare Task Manger per chiuderlo. Ho provato a disintallare e reinstallare il programma ma non ho risolto il problema. Chi mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie mille Angelo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non so quale versione di Nero hai e quale versione di Visual C++ esso usa,se tu lo sai scaricala dal sito Microsoft e reinstallala.
|
|
|
Ciao e grazie per la tua risposta. La versione di nero è la Nero 7 ultra edition e non so quale versione di C++ occorre. Cosa mi consigli di fare?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
mangelo ha scritto:Ciao e grazie per la tua risposta. La versione di nero è la Nero 7 ultra edition e non so quale versione di C++ occorre. Cosa mi consigli di fare? Prova a insatallare Visual C++ 2010 http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555 e vedi se il problema si risolve. P.S.Quale Net Framework hai installato.
|
|
|
Ti ringrazio per i suggerimenti. Ho provato a installare il Visual C++ che mi hai consigliato ma mi restituisce un segnale d'errore in fase di installazione in quanto la versione che ho è più aggiornata. Girando in internet ho trovato questo blog "http://tutorialcomputer.blogspot.it/2009/08/errore-nmindexstoresvrexe.html" e seguendo le sue istruzioni sono riuscito a risolvere il problema. Ti ringrazio comunque per l'aiuto che mi hai dato Angelo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grazie per la soluzione.
|
|
Guest |