|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, mi servirebbe un software per modificare o aggiungere la data di scatto di una immagine Ho già scaricato e provato diversi soft ma non fanno quello che chiedo io (PhotoME, FileTouch, FastStone Image Viewer, photostudio, EXIF Date Changer) Spero nel vostro aiuto ciao e grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Guarda QUI.Ciao.
|
|
|
Ciao miklaus,
avevo già visto queste istruzioni di win e mi sono chiesto se, una volta creato l'account per accedere a Windows Live, i dati che eventualmente vengono manipolati compaiono nella cartella residente sul mio pc o se rimangono in rete. Tu giustamente mi dirai di provare e di verificarlo ma, siccome ho già una caterva di account, vorrei evitare di crearne altri se poi non mi sevono quindi, se tu o altri aiutamici mi potete chiarire questo aspetto ve ne sarei grato.
In attesa di notizie grazie e ciao beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao miklaus,
chiedo scusa perchè ho detto delle cose inesatte ovvero non è necessario iscriversi a Windows Live quindi sto usando la procedura indicata da Microsoft che funziona perfettamente.
Grazie miklaus beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |