Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rallentamenti e blocchi del pc dovuti a Skype (Risolto) Opzioni
Fleccer
Inviato: Saturday, October 26, 2013 12:42:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ciao a tutti. Avevo gia' aperto una discussione riguardo questo problema ma malgrado gli interventi eseguiti il problema non si e' risolto Anzi sta peggiorando.
Skype ci mette una vita prima che sia pronto per essere usato. Nel frattempo tutte le funzioni come aprire pagine internet o programmi risultano difficoltose.
Naturalmente una volta che Skype ha finito di caricarsi tutto funziona alla perfezione. Prima ci metteva sui 5 minuti ma ora si arriva anche al quarto d'ora. E se provo a fare qualsiasi cosa col pc i tempi si allungano ulteriormente.
la versione di Skype e' l'ultima disponibile Scaricata da Aiutamici Quindi non e' un problema di versione
Ho provato col ripristino di sistema ma inutile. Non e' cambiato nulla. Quindi e' un problema di Skype non di S.O.
L'S.O. e' Win Xp sp3
Non so piu cosa fare se non disinstallarlo e buttarlo dove dico io.
Pensare che si andava cosi bene con msn messenger

Sponsor
Inviato: Saturday, October 26, 2013 12:42:44 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, October 26, 2013 1:12:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Per caso hai provato la versione portatile di skype?


Per la versione installata prova questa soluzione? Cioè quella a fondo pagina di joelbarish?

Oppure, la procedura consigliata qui a fondo pagina, ovvero:


Esci da Skype. Assicurarsi che non si vede tutti i processi Skype.exe in Task Manager di Windows. Se necessario, quindi arrestare questi processi. Aprire C: \ Program Files \ cartella. Se si dispone di Windows a 64 bit, allora dovrebbe essere C: \ Program Files (x86) \ cartella. Trovare la cartella Skype e poi telefono. Fare clic destro sul file e selezionare Skype.exe: Invia a - Desktop (crea collegamento). Fare clic destro sul collegamento appena creato e selezionare Proprietà e quindi sulla scheda Collegamento. Nel campo Destinazione vedrete ora: "C: \ Programmi \ Skype \ Phone \ Skype.exe" (o con (x86) se siete su Windows a 64 bit). Fare clic con il mouse sul testo nel campo Target e spostare il cursore uno spazio dopo l'ultimo segno preventivo e aggiungere al testo / legacylogin. Il testo nel campo Destinazione dovrebbe leggere:
"C: \ Programmi \ Skype \ Phone \ Skype.exe" / legacylogin
Fare clic su OK per salvare le modifiche. Avviare Skype utilizzando questa nuova scorciatoia


Fonte

Se non risolvono quelli di microsoft, temo che ci sarà poco da fare.





Fleccer
Inviato: Saturday, October 26, 2013 1:19:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
miticoalex ha scritto:
Salve! Per caso hai provato la versione portatile di skype?


Per la versione installata prova questa soluzione? Cioè quella a fondo pagina di joelbarish?

Oppure, la procedura consigliata qui a fondo pagina, ovvero:


Esci da Skype. Assicurarsi che non si vede tutti i processi Skype.exe in Task Manager di Windows. Se necessario, quindi arrestare questi processi. Aprire C: \ Program Files \ cartella. Se si dispone di Windows a 64 bit, allora dovrebbe essere C: \ Program Files (x86) \ cartella. Trovare la cartella Skype e poi telefono. Fare clic destro sul file e selezionare Skype.exe: Invia a - Desktop (crea collegamento). Fare clic destro sul collegamento appena creato e selezionare Proprietà e quindi sulla scheda Collegamento. Nel campo Destinazione vedrete ora: "C: \ Programmi \ Skype \ Phone \ Skype.exe" (o con (x86) se siete su Windows a 64 bit). Fare clic con il mouse sul testo nel campo Target e spostare il cursore uno spazio dopo l'ultimo segno preventivo e aggiungere al testo / legacylogin. Il testo nel campo Destinazione dovrebbe leggere:
"C: \ Programmi \ Skype \ Phone \ Skype.exe" / legacylogin
Fare clic su OK per salvare le modifiche. Avviare Skype utilizzando questa nuova scorciatoia


Fonte

Se non risolvono quelli di microsoft, temo che ci sarà poco da fare.





Grazie mille Ci provero' e ti faro' sapere.
Fleccer
Inviato: Sunday, October 27, 2013 12:11:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ciao mitico. Ho provato la tua soluzione ed in effetti qualche miglioramento c'e' stato. La lentezza rimane pero' almeno siamo tornati a tempi ragionevoli.
Quindi grazie mille e speriamo che col tempo la cosa non peggiori.
Ciao.
Fleccer
Inviato: Sunday, October 27, 2013 9:28:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Come non detto, credo di aver cantato vittoria troppo presto. E' vero che con quell'operazione i tempi di caricamento si sono ridotti, pero' mi ha dato uno Skype con un interfaccia diversa e quindi con funzioni limitate.
Non mi permette di accedere all'account di Microsoft semplicemente perche' manca lo strumento per farlo. Di conseguenza non posso accedere ai contatti che avevo con il vecchio msn.
E cosi ho dovuto eliminarlo e rimettere Skype come era prima.
Quindi nulla si e' risolto se non un peggioramento nei tempi di caricamento. Difatti e' proprio cosi i tempi si sono ulteriormente allungati che mi vergogno persino a dirlo.
A questo punto rimarrebbe solo la formattazione anche se formattare solo per skype mi pare davvero eccessivo
miticoalex
Inviato: Monday, October 28, 2013 5:27:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Con la versione portatile come va?

Prova a disinstallare skype con revo uninstaller, pulisci con privazer che consiglia wolfestein(pulizia che dura un paio d'ore)

e riprova ad installarlo.


http://privazer.com/download.php



Fleccer
Inviato: Monday, October 28, 2013 6:18:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Caro mitico Ho il pc pieno di schifezze, l'ho scoperto usando SpyHunter. Solo che dopo un ora abbondante di scansione vado a scoprire che per eliminare tutta la spazzatura devo acquistarlo.
Non so se Malwarebytes o altri mi troverebbero tutti questi file nascosti. Ho gia' scansionato con questi altre volte per lo stesso problema e cio' che' stato rilevato non era granche'
Che la causa fosse uno o piu virus lo sospettavo gia da tempo. Perche' non e' possibile un cosi vistoso calo di prestazioni che peggiora di giorno in giorno.E cio' puo solo essere dovuto all'azione di software malevoli.
Io sinceramente credo poco che cio sia dovuto alla versione di skype. Perche' se prima andava non vedo perche' non debba andare anche ora.
Insomma quello che chiedo e' se esiste un software in grado di rilevare spyware ecc... che non sia Malwarebytes o AdwCleaner perche' quersti li ho gia' provati senza trarre alcun miglioramento.

miticoalex
Inviato: Monday, October 28, 2013 6:26:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Fleccer ha scritto:
Insomma quello che chiedo e' se esiste un software in grado di rilevare spyware ecc... che non sia Malwarebytes o AdwCleaner perche' quersti li ho gia' provati senza trarre alcun miglioramento.



Posta il problema nella sezione sicurezza. Non conosco SPY hunter, e temo che questo pur di farti comprare il prodotto, ti trova

infezioni che non esistono.


Ciao


Fleccer
Inviato: Monday, October 28, 2013 7:39:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
miticoalex ha scritto:
Fleccer ha scritto:
Insomma quello che chiedo e' se esiste un software in grado di rilevare spyware ecc... che non sia Malwarebytes o AdwCleaner perche' quersti li ho gia' provati senza trarre alcun miglioramento.



Posta il problema nella sezione sicurezza. Non conosco SPY hunter, e temo che questo pur di farti comprare il prodotto, ti trova
infezioni che non esistono.


Ciao

Si questo lo so infatti non mi e' mai piacuito questo modo di agire. Per cui anche se avessi una mezza idea di acquistarlo te ne fanno passare la voglia
Questo programma l'ho trovato facendo una ricerca di antivirus dedicati a skype per cui nemmeno io lo conosco.
Una volta esisteva un antivirus per msn ed in quell'occasione mi ha risolto il problema. Quindi speravo di fare la stessa cosa per skype.

Fleccer
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 4:06:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Risolto
Sono andato in una community in lingua inglese e ho trovato uno col mio stesso problema, a cui gli veniva consigliato di passare alla versione precedente.
E cosi proprio mentre stavo disinstallando il mio Skype ho capito qual'era il problema. Revo mi ha trovato un infinita' di voci relative a Skype che si accavallavano l'una sull'altra incasinandomi il registro.
Ora Skype e' tornato a funzionare ed e' velocissimo.
Resta pero da capire come sia potuto succedere una cosa simile.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.