Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/19/2013 Posts: 7
|
Salve! sono una principiante. Giorni fa - nel mio PC al lavoro - ho scaricato Win Zip. Successivamente nel mio Outlook è apparsa una nuova barra degli strumenti, relativa a WinZip. l'Ho eliminata. Ho SO WI7 e Pacchetto office 2003. Da ieri, quando rispondo a una mail mi appare questo messaggio "Microsoft.NET Framework": Eccezione non gestita in un componente dell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Impossibile utilizzare oggetti COM separati dai relativi RCW sottostanti. DETTAGLI: 'WinZip Courier' has fired an exception. Click the 'Details' button to see the detailed information about the error.
Detailed technical information follows: --- (Inner Exception) Date and Time: 23.10.2013 16:42:39 Machine Name: EM-THINK IP Address: fe80::a026:7efe:38cb:3e8c%13 Current User: EM-THINK\EM
Application Domain: C:\Program Files\WinZip\ Assembly Codebase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll Assembly Full Name: mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 Assembly Version: 2.0.0.0
Exception Source: mscorlib Exception Type: System.Collections.Generic.KeyNotFoundException Exception Message: La chiave specificata non era presente nel dizionario. Exception Target Site: ThrowKeyNotFoundException
---- Stack Trace ---- System.ThrowHelper.ThrowKeyNotFoundException() mscorlib.dll: N 0005 (0x5) IL System.Collections.Generic.Dictionary`2.get_Item(key As TKey) mscorlib.dll: N 0000 (0x0) IL WinZipAddin.Outlook.CmdBar.OLCommandBarButton.WinZipAddin.Outlook.CmdBar.IOLObject.Activate(inspector As Inspector) mscorlib.dll: N 0000 (0x0) IL WinZipAddin.Outlook.CmdBar.OLCommandBarImpl.ActivateCommandBar(inspector As Inspector) mscorlib.dll: N 0027 (0x1B) IL WinZipAddin.Outlook.CmdBar.OLWordMailCommandBar.WinZipAddin.Outlook.CmdBar.IOLObject.Activate(inspector As Inspector) mscorlib.dll: N 0007 (0x7) IL WinZipAddin.Outlook.CmdBar.OLCommandBar.WinZipAddin.Outlook.CmdBar.IOLObject.Activate(inspector As Inspector) mscorlib.dll: N 0013 (0xD) IL WinZipAddin.Outlook.CmdBar.Manager.Activate(inspector As Inspector, windowHandle As IntPtr) mscorlib.dll: N 0137 (0x89) IL WinZipAddin.Outlook.AddinModule.adxOutlookEvents_InspectorActivate(sender As Object, inspector As Object, folderName As String) mscorlib.dll: N 0091 (0x5B) IL AddinExpress.MSO.ADXOutlookAppEvents.DoInspectorActivate(inspector As Object, folderName As String) mscorlib.dll: N 0008 (0x8) IL
(Outer Exception) Date and Time: 23.10.2013 16:42:39 Machine Name: EM-THINK IP Address: fe80::a026:7efe:38cb:3e8c%13 Current User: EM-THINK\EM
Application Domain: C:\Program Files\WinZip\ Assembly Codebase: file:///C:/Program Files/WinZip/AddinExpress.MSO.2005.DLL Assembly Full Name: AddinExpress.MSO.2005, Version=7.1.4050.2005, Culture=neutral, PublicKeyToken=4416dd98f0861965 Assembly Version: 7.1.4050.2005
Exception Source: Exception Type: AddinExpress.MSO.ADXExternalException Exception Message: An error has occurred in the code of the add-in. Exception Target Site: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
---- Stack Trace ----
=============== Potete aiutarmi? Resto a disposizione per ulteriori dettagli. Grazie Wordy
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per caso insieme a WinZip hai installato McAfee Total Protection? Disinstalla WinZip dai una ripulita con CCleaner a file e registro riavvia il pc e vedi se il problema persiste. Per comprimere e decomprimere ti suggerisco l'ottimo 7Zip. http://www.aiutamici.com/software?ID=10884
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/19/2013 Posts: 7
|
Grazie mille Rudewolf! In effetti disinstallando WinZip è andato tutto a posto. E grazie per il consiglio di 7Zip vedo che decomprime anche il formato RAR che è quello di cui avevo bisogno. Ciao e alla prossima. P.S.: non ho usato CCleaner perché in ufficio ora non mi permetton di scaricare piu' niente :-(
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
wordy ha scritto:Grazie mille Rudewolf! In effetti disinstallando WinZip è andato tutto a posto. E grazie per il consiglio di 7Zip vedo che decomprime anche il formato RAR che è quello di cui avevo bisogno. Ciao e alla prossima. P.S.: non ho usato CCleaner perché in ufficio ora non mi permetton di scaricare piu' niente :-( wordy di in ufficio che una ripulita settimanale con CCleaner non può che far bene tra l'altro c'è anche in versione portable(senza installazione). http://www.aiutamici.com/software?ID=11223
|