Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/19/2013 Posts: 7
|
Salve! sono una principiante. Giorni fa - nel mio PC al lavoro - ho scaricato Win Zip. Successivamente nel mio Outlook è apparsa una nuova barra degli strumenti, relativa a WinZip. l'Ho eliminata. Ho SO WI7 e Pacchetto office 2003. Da ieri, quando rispondo a una mail mi appare questo messaggio "Microsoft.NET Framework": Eccezione non gestita in un componente dell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Impossibile utilizzare oggetti COM separati dai relativi RCW sottostanti. DETTAGLI: 'WinZip Courier' has fired an exception. Click the 'Details' button to see the detailed information about the error.
Detailed technical information follows: --- (Inner Exception) Date and Time: 23.10.2013 16:42:39 Machine Name: EM-THINK IP Address: fe80::a026:7efe:38cb:3e8c%13 Current User: EM-THINK\EM
Application Domain: C:\Program Files\WinZip\ Assembly Codebase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll Assembly Full Name: mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 Assembly Version: 2.0.0.0
Exception Source: mscorlib Exception Type: System.Collections.Generic.KeyNotFoundException Exception Message: La chiave specificata non era presente nel dizionario. Exception Target Site: ThrowKeyNotFoundException