|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
non e' possibile visualizzare l'anteprima nella versione portable? grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
A me la visualizza. Devi associare i PDF al programma Pdfxchange. Click destro sul PDF, apri con> programma predefinito. Bye
|
|
|
ma anche nella versione Portable?
|
|
|
mario_bra ha scritto:ma anche nella versione Portable? Idem; Click destro sul PDF, apri con> programma predefinito, sfoglia, scegli la cartella del programma ,e punta al file pdfxchange.exe, apri, ok. Spunta la voce usa sempre questo programma per aprire questo tipo di file. Ciao
|
|
|
ok ho associato i PDF con PDF-XChange Viewer li apre in automatico ma l'anteprima fa vedere l'icona di PDF-XChange Viewer e non l'anteprima del file.
|
|
|
Sistema operativo??
|
|
|
windows 8
|
|
|
ho visto che nella versione Portable nel menu' modifica-preferenze manca la voce "associazione file" visualizza PDF nel brauser forse e' per questo che non si vede l'anteprima con la versione Portable
|
|
|
mario_bra ha scritto:ho visto che nella versione Portable nel menu' modifica-preferenze manca la voce "associazione file" visualizza PDF nel brauser forse e' per questo che non si vede l'anteprima con la versione Portable No! Quello serve per aprire un PDF durate la navigazione. Dopo l'associazione, hai riavviato il PC o premuto F5 per aggiornare la visualizzazione? Io uso la versione della liberkey, e funziona.
|
|
|
ok provo a scaricarla dalla liberkey e ti faccio sapere stasera ora sono in ufficio grazie
|
|
Guest |