|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Buona sera a tutti. Sto cercando un programma preferibilmente "portable" che mi apra un dvd con file MOV. Trattasi di una copia di un dvd corso fotografico che potrebbe essere letto nelle sue varie lezioni da QuickTime Player che vorrei evitare di installare oppure con altro programma. Esistono i codec da installare per il MediaPlayer che non ho più. Il MediaPlayerClassic in mio possesso non li legge a meno che non esista uno più nuovo e portable e che li possa aprire. Mi dicono che VLC lo legge e so che qui lo posso trovare come pure la versione portable ma nella scheda non trovo conferma.
Prima di decidere vorrei avere la vostra conferma in merito o altri suggerimenti.
Grazie a tutti e buona serata. by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Edy non uso VLC ma il codec MOV è supportato da questo programma.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
edvige ha scritto: Mi dicono che VLC lo legge e so che qui lo posso trovare come pure la versione portable ma nella scheda non trovo conferma.
Ciao Edvige. Confermo quanto detto da rudewolf. La versione portable che trovi qui, è disponibile scaricando dal link win AUP. E' un file autoestraente; clicca sull'eseguibile, e decidi dove scompattarlo. Buona serata ;)
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
miticoalex ha scritto:edvige ha scritto: Mi dicono che VLC lo legge e so che qui lo posso trovare come pure la versione portable ma nella scheda non trovo conferma.
Ciao Edvige. Confermo quanto detto da rudewolf. La versione portable che trovi qui, è disponibile scaricando dal link win AUP. E' un file autoestraente; clicca sull'eseguibile, e decidi dove scompattarlo. Buona serata ;) @ Rude e Miticoalex
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Buona serata a voi. by
|
|
Guest |