|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, ho un problema grave con un HD esterno VERBATIM. Non riesco ad entrare, il PC lo vede ma non riesco a vedere tutti i file che sono memorizzati all'interno. Con DX proprietà mi esce inserisi il disco. C'è possibilità di recuperare i file, sono molto importanti. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova con un live di linux.
|
|
|
miklaus ha scritto:Prova con un live di linux. Grazie della risposta Mik, data la mia ignoranza, cos'è il live di linux e dove lo reperisco. Saluti Cesare
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
cz36 ha scritto:miklaus ha scritto:Prova con un live di linux. Grazie della risposta Mik, data la mia ignoranza, cos'è il live di linux e dove lo reperisco. Saluti Cesare http://www.linux.it/
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Cesare, in gestione disco viene visto? Lo hai provato su un altro PC? Se non vien visto da nessuna parte, fa' così: collega l'HD, apri gestione disco in questo modo : win+r , nella schermata esegui digita DISKMGMT.MSC , ora in gestione disco dimmi se il tuo HD è visto come base o altro, e se vien assegnata una lettera. Se con una live di Linux non risolvi, io ti consiglio questa, e in gestione disco vien assegnata una lettera, esegui uno scandisk approfondito: pigia win+R nella finestra esegui scrivi CMD, dopodiché incolla questa stringa chkdsk n: /f /r , invio. n= lettera unità
|
|
|
Salve, grazie dei consigli, l'HD è di mia figlia, in settimana me lo porta e proverò, riferirò il risultato. Saluti Cesare
|
|
Guest |