|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2013 Posts: 22
|
Salve, dovrei scaricare un video da La7.
L'estensione download helper per firefox, non rileva il video.
Attendo Vostre indicazioni.
|
|
|
|
|
|
Up! Nessun suggerimento? Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
vergognatevi ha scritto: Up! Nessun suggerimento? Grazie
Se puoi, prova a mettere un/il link così proviamo anche noi e vediamo cosa succede !
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io cambierei il nick o user name, (vergognatevi a chi sarebbe diretto) ??????
|
|
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
Secondo me è diretto a chi ha la coda di paglia. A me quel nick piace.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
cbbusto ha scritto:Io cambierei il nick o user name, (vergognatevi a chi sarebbe diretto) ??????
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
nonelui ha scritto:Secondo me è diretto a chi ha la coda di paglia. A me quel nick piace.
Nomen omen.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Io cambierei il nick o user name, (vergognatevi a chi sarebbe diretto) ?????? Ah ecco perchè nessuno rispondeva! E' il mio alias che preoccupa quanti non hanno la coscienza pulita e si sentono tirati in "ballo"; parliamo di quelle giovani bestiole con la coda rimasta in trappola e che si ritrovano con un mozzicone di pelo di cui vergognarsi davvero molto. ciocca956 ha scritto:Nomen omen. Di confidenza in confidenza, penso che anche queste bestiole non debbono avere nulla di cui vergognarvi, altri animali loro consimili, gliene hanno già procurato una nuova, molto somigliante a quella vera , ma fatta di paglia ...e tanto si porta dietro, senza vederla, non vi renderete nemmeno conto di averla! nonelui ha scritto:Se puoi, prova a mettere un/il link così proviamo anche noi e vediamo cosa succede ! Ciao! La prima risposta sensata ! Vorrei scaricare un video qualsiasi da La7, ad esempio questoSembra non funzionare nemmeno il componente aggiuntivo per Firefox: Greasemonkey , con il relativo script.
Attendo Tue preziose indicazioni, Grazie!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
No guarda non è certo una ritorsione verso il tuo nik perchè essendo il tuo chissenefrega, semplicemente non so come si possa fare a scaricare un video da La7, per questo non ho postato una soluzione. Comunque certamente il tuo nik non rende disponibile la gente, ma come già detto chissenefrega.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
vergognatevi ha scritto: Up! Nessun suggerimento? Grazie
io un suggerimento ce l'avrei, impiccati razza di schifoso. come ca**o ti permetti a dare della "bestiola" con coda di paglia a persone,che insieme ad altri 3 o 4, sono sempre disponibili con tutti, non offendono mai gratuitatamente nessuno, l'arroganza manco sanno dove sta' di casa.................ma arriva pingopallino e si permette di giudicare, offendendo. via i vermi da aiutamici........vattene verme, non servi a nessuno.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:vergognatevi ha scritto: Up! Nessun suggerimento? Grazie
io un suggerimento ce l'avrei, impiccati razza di schifoso. come ca**o ti permetti a dare della "bestiola" con coda di paglia a persone,che insieme ad altri 3 o 4, sono sempre disponibili con tutti, non offendono mai gratuitatamente nessuno, l'arroganza manco sanno dove sta' di casa.................ma arriva pingopallino e si permette di giudicare, offendendo. via i vermi da aiutamici........vattene verme, non servi a nessuno. Rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro , piuttosto che aprire la gambe e contemplare un insulso amorfo individuo come te.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2013 Posts: 17
|
vergognatevi ha scritto:pokerdassi ha scritto:vergognatevi ha scritto: Up! Nessun suggerimento? Grazie
io un suggerimento ce l'avrei, impiccati razza di schifoso. come ca**o ti permetti a dare della "bestiola" con coda di paglia a persone,che insieme ad altri 3 o 4, sono sempre disponibili con tutti, non offendono mai gratuitatamente nessuno, l'arroganza manco sanno dove sta' di casa.................ma arriva pingopallino e si permette di giudicare, offendendo. via i vermi da aiutamici........vattene verme, non servi a nessuno. Rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro , piuttosto che aprire la gambe e contemplare un insulso amorfo individuo come te.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
nonelui ha scritto:A me quel nick piace.
Non avevamo alcun dubbio. Quanto detto da cbbusto, è solo buon senso. (veramente dovresti solo ringraziare) Io questo post (io come gli altri,presumo) l'ho visto fin da subito,ma onestamente,anche se sapevo la soluzione,non l'avrei mai (dico MAI) data,e per ovvie ragioni. [la coda di paglia non ce l'ho.....ma il tuo nick name è decisamente di cattivo gusto!] ..anche se per qualcuno,aimè,è indifferente. Riguardo agli insulti poi,rivolti a pokerdassi ( che è stato si 'colorito' ..ma ha ragione 100-100) beh, capisco perchè alcuni utenti non si vedono più,e credo che devo ravvedere anche io le mie idee sulla frequentazione su questo forum [pochi giorni fa sono stato insultato più o meno allo stesso modo] Ah,una parola al webmaster: visto che molto spesso , guardi il pelo,ma ti sfuggono le travi ,[vedi 3D ultra offensivi verso non pochi "vecchi" aiutamici] mi auguro,anzi, ti auguro (ma veramente) di ritrovarti presto,solo con questi gentil'uomini. .
|
|
|
sabbb ha scritto:e credo che devo ravvedere anche io le mie idee sulla frequentazione su questo forum Devi farlo immediatamente, oggi è il momento per ravvederti delle vie malvagie vissute, non puoi più rimandare, il domani non ti appartiene. Un Domani potrebbe non esserci, potrebbe essere troppo tardi. Il Signore potrebbe venire a prenderti quando meno te lo aspetti , chiamarti a sè , e dinanzi a Lui ci andrai con tutto il fardello delle ordate trolleggianti vissute sino a quel momento, e Lui te ne chiederà conto.
E se tu ancora non ti sarai riappacificato con te stesso, non ti sarai ravveduto, non avrai più la possibilità di farlo, e per l'eternità vivrai con quel peso. E il Signore allora ti chiederà: "Come mai non ti sei riappacificato? Come mai non ti sei corretto? Come mai hai continuato a reiscriverti ad aiutamici usando sempre alias diversi, facilmente riconoscibili dal fatto che posti le stesse emoticons prese dallo stesso sito , per - addirittura - postare foto proveniente dallo stesso account di iimageshack?".
Ormai non hai più tempo, il Signore ti dice di conoscerlo , di mettere in pratica i suoi insegnamenti. E l'unico modo per farlo è conoscere la sua Parola, con l'aiuto indispensabile dello Spirito Santo...
Non hai più tempo, Il tuo momento zero è ormai imminente, non indugiare ancora, ravvediti sin quando sei ancora in tempo !
Un saluto da vergognatevi
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ah, come soffro, ma non per le parole vecchie come il mondo dell'ibrido(jeena, chi cazzo sei? sei maschio? femmina? ibrido?) che erano datate gia ai tempi di adamo, e' stato come prendere un pugno da un bambino, manco il sangue mi hai fatto uscire, percio' manco meriti di essere attaccato a dovere, credo che gia' la natura sia stata troppo severa con te, quindi inutile uccidere un uomo morto.
ma dicevo che soffro terribilmente per le parole di Sabb, ha detto che ho usato un linguaggio colorito.......pensare che mi ero ripromesso di non andare piu' "oltre", dopo la "grandinata" dell'altra volta.
cmq scherzo, lo so che sono stato un po' pittoresco nella risposta, pero' visto ai post successivi? manco una labile risposta, anche perche' il tipo/a manco e' capace do offendere.
perche' ho l'impressione che i due sono un tutt'uno?
dai ce l'ho fatta, ne sono uscito pulito.............pero'(stavolta non scherzo) mi sono ritrovato davvero "spiazzato" a sentire tutte quelle brutte parole inveite contro quelli che ritengo(insieme ad altri) le colonne portanti di aiutamici, per dirla tutta se non fosse per loro(sempre insieme ad altri, sto' diventando ripetitivo) che mi han tolto le castagne dal fuoco, aiutandomi ogni volta che ho avuto dei problemi col pc, forse avrei smesso da tempo di frequentare questo forum, tutti ci diamo da fare, ma se non si hanno le competenze necessarie come si puo' aiutare gli altri? invece loro queste competenze le hanno e le mettono sempre a disposizione di tutti............ lo fanno senza aspettarsi ricompense, magari un semplice grazie non guasterebbe, ma essere aggrediti e offesi mi sembra un pochino esagerato............cmq si sa' che aiutamici forse e' l'unico(io non ne conosco altri) forum dove il caos regna sovrano, non dico di fustigare chi sbaglia, ma un minimo di moderazione servirebbe............ma quello che decide e' Alfonso.
vabbe', con i pugni in tasca e la coscienza cristallina, per quanto mi riguarda la discussione la chiudo qui.
BUON HALLOWEEN
|
|
|
pokerdassi ha scritto:
cmq scherzo, lo so che sono stato un po' pittoresco nella risposta, pero' visto ai post successivi? manco una labile risposta, anche perche' il tipo/a manco e' capace do offendere.
Poichè non vi era - da parte mia - alcuna intenzione di offendere o di polemizzare . La legittima diversità di opinione su alcuni temi è il sale della democrazia - il tuo insulto rozzo e violento ne è la più radicale negazione. pokerdassi ha scritto: vabbe', con i pugni in tasca e la coscienza cristallina, per quanto mi riguarda la discussione la chiudo qui.
BUON HALLOWEEN
Satia te sanguine, quem sitisti, nel senso che se hai percorso la strada offensiva, ne hai solo subito le dirette e immediate conseguenze. Comunque suggerendoti di controllare questi attacchi di alterigia , anche per me la discussione termina qui. Saluti
|
|
Guest |