|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/11/2013 Posts: 2
|
ciao,ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto...non riesco ad eseguire il ripristino configurazione di sistema...esce una finestra con questa scritta: Si è verificato un errore in rstrui.exe. L'applicazione verrà chiusa cliccando sul nome dell'errore esce:
AppName: rstrui.exe AppVer: 5.1.2600.5512 ModName: srrstr.dll ModVer: 5.1.2600.5512 Offset: 000144be
ho provato anche da modalità provvisoria...ma nulla....compare sempre quell'errore
ieri ho installato i soliti aggiornamenti automatici del pc...e sono sicuro che a seguito di questi aggiornamenti ci sia stata qualche modifica al sistema... Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema.... Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/11/2013 Posts: 2
|
ed ecco che anche andando su gestione del computer...e visualizzando gli eventi del sistema....vengono fuori due eventi relativi proprio al malfunzionamento del servizio Ripristino di configurazione, che riportano la data di ieri (in cui ho eseguito gli aggiornamenti...) gli eventi sono: srservice cliccando sull'evento ecco cosa riporta: Spazio sul disco dell'unità \\?\Volume{c27bf10b-b095-11e1-bb89-806d6172696f}\ insufficiente. Il servizio Ripristino configurazione di sistema è stato sospeso. Ripristino configurazione di sistema si riattiverà automaticamente quando saranno disponibili 200 MB di spazio sul disco dell'unità di sistema. cosa mi consigliate di fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof :O) ciao
..... (in cui ho eseguito gli aggiornamenti...) ........ non capisco
cosa mi consigliate di fare? ..... bisognerebbe avere una sfera di cristallo :O)))
incomincia ad aumentare lo spazio dedicato al ripristino eventualmente sbatti via programmi inutili e pulisci tutto
fai uno scandisk mettendo tutte le spunte ....... fai sapere anche che sistema hai ...... salutttttt
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Consiglio a tutti di disattivare il ripristino di sistema e crearsi una copia del sistema operativo e dei dati con Macrium Reflect. Il programma è ottimo ed è reperibile qui su Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
gabnik ha scritto:Consiglio a tutti di disattivare il ripristino di sistema e crearsi una copia del sistema operativo e dei dati con Macrium Reflect Per alcune cavolate, il ripristino di sistema serve, eccome!
|
|
Guest |