|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Dovrei aggiornare questo programma con la nuova versione di"Apache Open Office 4.0.1",chiedo se prima debba disinstallare la versione precedente,per poi procedere con l'installazione della niuova versione.?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Sia prima quando usavo open office che ora utilizzando libre office quando si aggiorna il programma il vecchio viene sovrascritto. Piuttosto perchè ora si chiama apache open office?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto: Piuttosto perchè ora si chiama apache open office?
Perchè è stato sviluppato dagli Indiani ??? Crilupa , scusa la battuta. Si chiama così perchè è una licenza di software libero scritto da Apache Software Foundation (ASF) si tratta di una organizzazione no-profit americana.
|
|
|
ma OOo non era stato comprato da... non ricordo che software house quindi gli sviluppatori se ne erano andati via creando libre office? Grazie.
|
|
|
Posso eliminare la vecchia versione ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Gjack ha scritto:Posso eliminare la vecchia versione ? Se devi aggiornare OO alla nuova versione non occorre eliminare la vecchia viene aggiornata automaticamente, se la vuoi eliminare la disinstalli da installazione programmi e sei a posto.
|
|
|
Ho provato alcune volte ad aggiornare il programma, ma non ci sono riuscito! Dà sempre errore! Forse non è ancora possibile installarlo... qualcuno ci è riuscito?
|
|
|
Ci saranno alcuni problemi con la versione attualmente installata, prova a disinstallarla se non ci riesci utilizza REVO UNISTALLER seguendo la recensione.
|
|
|
Risolto,prima bisogna disinstallare la vecchia versione ,possibilmente con Revo Unistaller,poi si procede con la nuova versione 4.0.1,saluti.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:ma OOo non era stato comprato da... non ricordo che software house quindi gli sviluppatori se ne erano andati via creando libre office? Grazie. Oracle! (E ora Sun mi sembra). Mi sa che nella nuova versione c'è lo zampino di sioux. A.
|
|
Guest |