Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help me! Opzioni
emandiq
Inviato: Sunday, September 16, 2001 11:52:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/8/2001
Posts: 0
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Beh io nel mio Pc ho installato Win Me, ma voglio mettere contemporaneamente un altro sistema operativo Win 98. Io voglio poter scegliere tra due sistemi operativi diversi, es. utilizzare win 98 per determinate cose e Win Me per altre cose. Aiutatemi!! casomai posso installare 2 Win ME! Ditemi se c'è un modo. Io avevo trovato Multi Win ma nn so utilizzarlo!
Sponsor
Inviato: Sunday, September 16, 2001 11:52:39 PM

 
lucas
Inviato: Monday, September 17, 2001 10:12:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Ciao.
Mutli win non lo conosco. Ma che io sappia l'unica è comprare Partition Magic, partizionare il disco, creare una partizione primaria Fat 32, renderla attiva, installare la seconda copia di Me, o 98. Poi, con i dischi di emergenza di Partition (creali subito durante il setup di Partition), riattivare la partizione in cui avevi la prima copia del sistema e installare Boot Magic che ti permetterà di fare il boot dal sistema operativo preferito. Sembra una gran cosa ma non è difficile. Ricordati che con Partition attivando una partizione primaria nascondi l'altra e questo è fondamentale in quanto i due sistemi, quando sono così simili, non devono vedersi. Se vuoi scambiare dati tra i due Os puoi creare una partizione logica, sempre Fat 32, che sarà vista da entrambi.
Ciao.
Lucas

Edited by - lucas on 09/17/2001 15:31:57
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.