|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, Sono passato da Fastweb a Infostrada, Uso il mio router " TPLink" Modello TD-W8950ND. Collegamento con cavo funziona va in rete, collegamento wireless non mi funziona. Ho anche un portatile ASUS con Win 7 il quale vede la connessione wireless ma non si collega. Vede altre quattro connessioni una delle quali mi collego e riesco ad entrare in internet, non mi spiego per quale motivo non si collega con il mio router Uploaded with ImageShack.us"/> Come si può vedere sono collegato a Bilkin54g che è del mio vicino di casa, mentre non riesco a collegarmi con la mia che è : la mia rete. In attesa di suggerimenti saluto e ringrazio Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Un chiarimento Cesare:la mia rete e la mia rete2 sono la stessa cosa.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Un chiarimento Cesare:la mia rete e la mia rete2 sono la stessa cosa. Salve Wolf, si sono la stessa cosa. Prima di fastweb avevo sempre Infostrada e funzionava solo la mia rete. Non so come fare per eliminare la mia rete 2. Cesare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Start pannello di controllo,connessioni di rete,tasto destro del mouse sulla connessione che vuoi eliminare, elimina. http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc771826(v=ws.10).aspx
|
|
|
Grazie mille risolto il problema Ciao Cesare
|
|
Guest |