Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta aiuto firefox audio non funzionante! Opzioni
violedelpensier
Inviato: Saturday, October 05, 2013 11:23:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Ciao A tutti!

Stamattina ho trovato in mozzilla firefox una bella sorpresa che non risco a risolvere per ora.
In pratica non funziona il volume se vedo un video musicale il volume è disinnescato e non si sente, mentre nel pc e negli altri browser che ho di navigazione il volume è perfetto, secondo voi che cosa può essere?
devo riscaricare daccapo firefox? nn vorrei perchè ho tanti indici di siti segnati dentro. gli aggiornamenti nn so dove cercarli di solito me li manda la rete. come potrei risolvere? forse c'è qlche componente aggiuntive che entra in conflitto? di fatto fino a ieri funzionava....
grazie in anticipo x l'aiuto!!! :))

F.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 05, 2013 11:23:09 AM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, October 05, 2013 12:07:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova a fare un ripristino configurazione del sistema a una data antecedente l'apparire del problema, magari si risolve. Speak to the hand
violedelpensier
Inviato: Saturday, October 05, 2013 12:31:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
oppure faccio una reinstallazione che ho salvato tutte le pagine dell'indice memorizzate in una cartella, i ripristini nn funzionano molto di solito e mi pare mi furono sconsigliati dal tecnico dove porto il pc ....qui sopra c'è una versione aggiornata di firefox? me la indicate? così mi cimento oggi pomeriggio ads disi- installare e reinstallare......grazie!
cbbusto
Inviato: Saturday, October 05, 2013 2:48:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il ripristino funziona bene e ti rimangono i dati essenziali, se lo vuoi fare:
clic su Aiuto>risoluzione dei problemi>Ripristino di Firefox allo stato iniziale>clic su Ripristina Firefox.
Se vuoi aggiornare all'ultima vs la 24.0 cliccando su Aiuto>Informazioni su Firefox>clic su Controlla aggiornamenti e si dovrebbe aggiornare.
Altra soluzione in caso d'insuccesso dell'aggiornamento, vai sul sito Mozilla QUI sotto Firefox 24.0 clicca su Installer windows, poi rimuovi la vs installata lasciando tutte le impostazioni e installi la nuova. Ciao
violedelpensier
Inviato: Saturday, October 05, 2013 4:36:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
.....Ti ringrazio tantissimo! il ripristino ha avuto successo per il problema dell'audio, però mi ha cancellato dall'iscrizione qui dentro ho provato a fare un'altra registrazione e non mi riconosce l'iscrizione quando faccio la login qui in aiutamici, comunque magari quando vi devo scrivere apro l'altro browser, è strano però che negli altri siti non mi ha cancellato password od iscrizioni....i misteri dell'informatica!
;) grazie ancora...!
F.
cbbusto
Inviato: Saturday, October 05, 2013 5:31:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
violedelpensier ha scritto:
....però mi ha cancellato dall'iscrizione qui dentro ho provato a fare un'altra registrazione e non mi riconosce l'iscrizione quando faccio la login qui in aiutamici,
F.

Facendo un altra registrazione non vieni riconosciuto perchè non si possono modificare i dati precedenti, usando il nick, la password e l'indirizzo mail della prima registrazione, fai il login e dovresti entrare.
Se li hai dimenticati, clicca in alto su My Profile nella pagina seguente dove dice "Hai dimenticato i tuoi dati di accesso " CLICCA QUI e ti verranno inviati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.