Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di OUTLOOK Express Opzioni
rambonet
Inviato: Monday, April 05, 2004 9:11:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
Buongiorno. Vi espongo questo problema: dal PC dell'ufficio mi sono inviato al PC di casa un messaggio con allegato un file zippato di 4120 Kbyte; alla connessione della posta OUTLOOK ci impiega quasi mezz'ora per visualizzare alla fine un messaggio di errore (in questo momento non ricordo com'era). Durante la connessione è comparso il messaggio "ricezione posta in corso - 1 di 2".
Praticamente ho l'Outlook bloccato.
Che debbo fare? E' possibile in qualche modo eliminare la ricezione del messaggio che mi sono autoinviato dall'ufficio? (infatti, non mi serve più!).
Grazie e cordiali saluti.
Rambonet
Sponsor
Inviato: Monday, April 05, 2004 9:11:59 AM

 
k_i_c_k
Inviato: Monday, April 05, 2004 1:02:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2004
Posts: 0
Ciao è molto semplice, vai sulla hame page di vigilio, www.virglio.it in alto a destra alla voce e-mail inserisci il tuo indirizzo di posta e la password,klikki e-mail così facendo entri nell'aria della tua casella di posta, selezioni la mail da eliminare e la cancelli.
rambonet
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 8:39:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao è molto semplice, vai sulla hame page di vigilio, www.virglio.it in alto a destra alla voce e-mail inserisci il tuo indirizzo di posta e la password,klikki e-mail così facendo entri nell'aria della tua casella di posta, selezioni la mail da eliminare e la cancelli.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
rambonet
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 8:45:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
Grazie, ho risolto il problema.
Ma non da Virgilio, in quanto non riuscivo ad entrare, bensì da Libero, con la procedura suggerita da te.
Ciao
k_i_c_k
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 10:39:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2004
Posts: 0
Chissà perchè ero convito che tu avessi virgilio altrimenti ti avrei già detto di andare su libero.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.