|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
Buonasera a tutti, volevo scansionare il pc con HT ma non me lo fa scansionare e mi esce una finestra che dato il mio inglese molto contenuto non riesco a decifrare il motivo di ciò, mi potreste dare un aiuto ????? Grazie http://imageshack.com/scaled/800x600/209/sqx1.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Da Vista in poi HJT deve essere aperto come amministratore, poi è meglio scaricarlo in una cartella dedicata sul desktop. Scaricalo da QUI in alto a dx ultima vs.
|
|
|
Grazie cbbusto, ma da amministratore non me lo fa fare: clik sull'icona di HJT col destro ma non viene esegui come amministratore, ho W7 e uso crome con IE. HJT lo si deve far scansionare in modalità normale non è vero ?? Grazie
|
|
|
terremare ha scritto:Grazie cbbusto, ma da amministratore non me lo fa fare: clik sull'icona di HJT col destro ma non viene esegui come amministratore, ho W7 e uso crome con IE. HJT lo si deve far scansionare in modalità normale non è vero ?? Grazie La scansione va fatta in modalità normale perchè devono essere attivi tutti i servizi e drivers.
|
|
|
O.K. ma da amministratore non c'è verso di farlo scansionare, quando clicco col destro sull'icona di HJT non esce dal menu a tendina esegui come amministratore !!! e non so perchè .
|
|
|
terremare ha scritto:O.K. ma da amministratore non c'è verso di farlo scansionare, quando clicco col destro sull'icona di HJT non esce dal menu a tendina esegui come amministratore !!! e non so perchè . Vedo che ci sei riuscito e ti ha già risposto r16, però è inutile aprire nuovi topic per lo stesso argomento, altrimenti diventa difficile seguirti. Ciao
|
|
Guest |