|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff ci sarebbe un motore di ricerca che si è insidiato su firefox un certo do searches come posso toglierlo grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
libero1962 ha scritto:Salve a tutto lo staff ci sarebbe un motore di ricerca che si è insidiato su firefox un certo do searches come posso toglierlo grazie Vai nella casella di ricerca a fianco agli indirizzi, clic sulla frevccetta e poi su Gestione motori di ricerca, appariranno i motori installati, seleziona quello che vuoi eliminare che non conosci e clic su rimuovi. Fai questa scansione: Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note. Copialo e postalo qui. Ciao
|
|
|
Problema risolto disistallato firefox sembra che sia andato via e tornato a posto grazie comunque
|
|
|
libero1962 ha scritto:Problema risolto disistallato firefox sembra che sia andato via e tornato a posto grazie comunque Do-searches è un dirottatore e potrebbe essere ancora presente e crearti dei problemi. La scansione che ti ho consigliato io la farei, si tratta di un ottimo pulitore in grado di eliminare Adware, toolbar, pulire il registro e togliere la spazzatarura dal pc. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:libero1962 ha scritto:Problema risolto disistallato firefox sembra che sia andato via e tornato a posto grazie comunque Do-searches è un dirottatore e potrebbe essere ancora presente e crearti dei problemi. La scansione che ti ho consigliato io la farei, si tratta di un ottimo pulitore in grado di eliminare Adware, toolbar, pulire il registro e togliere la spazzatarura dal pc. Ciao Per pulire il pc uso glary utylites che ne pensi che sia valido
|
|
|
libero1962 ha scritto:
Per pulire il pc uso glary utylites che ne pensi che sia valido
E' valido ma certe pulizie non le fa, è simile a Ccleaner con qualche utility in più. Io preferisco ADW. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:[quote=libero1962]
Per pulire il pc uso glary utylites che ne pensi che sia valido E' valido ma certe pulizie non le fa, è simile a Ccleaner con qualche utility in più. Io preferisco ADW. Ciao[/quote che sarebbe ADW?
|
|
Guest |