|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Dopo un ripristino sto tentando di scaricare i miei programmi preferiti. Ma con eMule le porte , che devono essere testate non si aprono. Ho provato con tutte le porte che conoscevo; ho provato a sospendere l'antivirus; ho controllato che nel firewall di Windows fosse permesso l'accesso. Niente da fare. Ho provato a scaricare l'.exe dal sito di eMule, niente. Vi prego aiutatmi, non so più che fare, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:Dopo un ripristino sto tentando di scaricare i miei programmi preferiti. Ma con eMule le porte , che devono essere testate non si aprono. Ho provato con tutte le porte che conoscevo; ho provato a sospendere l'antivirus; ho controllato che nel firewall di Windows fosse permesso l'accesso. Niente da fare. Ho provato a scaricare l'.exe dal sito di eMule, niente. Vi prego aiutatmi, non so più che fare, ciao Apri le porte direttamente sul router. http://i44.tinypic.com/1z3unht.jpghttp://i41.tinypic.com/29kz0xs.jpg
|
|
|
Non so come si fa: ho provato ad inserire il CD del modem (Sitecom), ma non so come arrivare a schermate come quella che tu mi hai inserito. C'è qualche altra via?
|
|
|
Il cd non centra devi aprire un browser qualsias(IE,Firefox,ecc..) e nella barra degli indirizzi digitare l'indirizzo del router per il Sitecom mi sembra che sia 192.168.0.1 quindi andare nella pagina di configurazione delle porte per i vari servizi.
|
|
|
ok, sino a qui sono arrivata, ma non ho trovato nulle come nei tuoi link. Non sarà questa per caso? E, se si, come si compila? Grazie wolfstein
|
|
|
Sono sempre io: forse è questa?
|
|
|
Perdonami Wolfstein perdonami, ma ci sono riuscita; tra le tue spiegazioni e il mio molto piccolo cervellino informatico...comunque è andata: Ti ringrazio moltissimo per la pazienza. Molte, molte grazie
|
|
|
Felicissimo che tu sia riuscita a risolvere da sola,non credo che il tuo cervellino sia così"piccolo"come dici. Buona serata bastille.
|
|
Guest |