Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
come da titolo l'aggiornamento automatico di windows mi fa schizzare la cpu al 100% ed il notebook è praticamente bloccato.
Ho seguito tutti i tentativi riportati in rete ...ma nessun risultato.
il notebook è perfettamente pulito ..e non ha nessun tipo di infezione.
accetto consiglio da chi ha risolto questo problema ....
in quanto ho gia' fatto 100naia di tentativi trovati in rete .
grazie .
ps.
se disabilito aggiornamenti automatici ...tutto ritorna alla normalita' ....
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai provato a settare gli aggiornamenti su:Scarica gli aggiornamenti ma lascia decidere all'utente quando installarli. Prova ad usare QUESTO programma per riparare gli aggiornamenti di XP.
|
|
grazie provero' anche se gia' nè ho provati a decine
adesso è avviato ed in automatico....pero' sta disabilitato .....per il resto ho provato tutte le combinazioni
grazie
|
|
disinstallato xp pack3 e sino ad adesso non ho avuto la cpu fissa al 100%......
pero spesso ho picchi del 100% di cpu per qualche secondo ....
chissa' è normale ??????????
non so' ...............
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
doppione, eliminato.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se sono dei picchi al 100% e poi torna alla normalità, non mi preoccuperei, se hai disinstallato il Service Pack 3 hai sbagliato perchè non potrai più fare aggiornamenti e poi il pc è meno protetto. Se disattivando aggiornamenti auto si risolve, lasciali disattivati, una volta al mese vai su windows update e cerca se ci sono aggiornamenti da scaricare.
Apri Ccleaner, vai in strumenti> Avvio, disattiva tutte le voci e lascia solo quella dell'antivirus, se hai delle pianificazioni programmate, disattivale tutte se ne può fare a meno, io non le ho mai attivate, anche le scansioni antivirus, le puoi fare ogni tanto. Potresti avere una CPU scarsa, che tipo di processore hai ? Non mi viene in mente altro, fai sapere. Ciao
|
|
grazie cbbusto.... preferisco restare con xp sp2 tanto gli aggiornamenti li considero inutili ...
grazie
|