|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Connesso per una visione in streaming non mi è stato possibile vedere l'evento ,causa l'oggetto del mio form,non è possibile recuperare i dati,qualcuno potrebbe spiegarmi che significa?.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questo lo fa con qualsiasi browser?Java e Flash sono aggiornati? Dai una ripulita alla cache del browser.
|
|
|
Attualmente uso esclusivamente Int.Exp.,Mozilla ultimamente mi creava dei problemi,Java penso sia aggiornato ,uso Windows Media Player e/o VLC Media Player, il programma incriminato è Sopcast,che uso periodicamente per programmi in streaming, compreso il calcio.
|
|
|
Ho aggiornato Java all'ultima versione dal sito Aiutamici,possibile ha usato 120MB,quanto ho letto nella recensione che occupava molto spazio di meno?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Leggendo su vari forum esteri in questo caso consigliano di aggiornare Media Player o VLC ma il problema può essere anche dei server di Sopcast. Per quanto riguarda Java le dimensioni sono regolari sul mio W8 lo spazio occupato è di 118mb.
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof :O)
disinstallare java e flash player pilire la cache ...... strumenti ...opzioni internet .... elimina ....
poi rinstalla tutto
|
|
Guest |