Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc lentissimo Opzioni
lampolino
Inviato: Friday, September 27, 2013 6:30:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77
Salve a tutti
ho un problema da sottoporre agli uomini di buona volontà.

Ho un pc con window xp sp3 che ogni tanto ( abbastanza spesso ) due o tre volte in un' ora si ferma
( per rendere l'idea come se fosse stanco ) e dopo tre o quattro minuti ritorna a funzionare. A volte il puntatore non riesce neanche a spegnerlo e devo fare power off con l'interruttore. Purtroppo è difficile da spiegare. Ho provato a fare girare diversi antivirus, ho deframmentato il disco C ma è stato tutto inutile.

Spero che qualcuno mi possa suggerire il modo per risolvere il problema.

Salutissimi e a presto. Lampolino

Allego il log hijackthis come suggerito da WOLFESTEIN.

Se ci date un'occhiata e mi dite cosa non và mi fate un grosso favore.

Nel frattenpo ho controllato e pulito con malwarebites anti malware.
Ho disattivato diversi programmi all'accensione e ho aumentato lo spazio liberosul disco di sistena.

Per quanto ho provato fino ad ora la situazion è migliorata.

http://www.update.microsoft.com/windowsupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1363343903937
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{259F101F-3E56-49FE-9DB6-328A6EE9E0D5}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{36F3CE7B-C007-4D09-B553-3FC4074C2237}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{826D0D55-73B6-4458-871A-9FB6A5124DA6}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{A2A1C7EC-E5C6-4BDA-8B73-8AA1EA9D3760}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{0A5C998E-F958-4916-BECF-4010A2D89A26}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O20 - Winlogon Notify: SDWinLogon - SDWinLogon.dll (file missing)
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Active@ Disk Monitor - LSoft Technologies Inc - C:\Programmi\LSoft Technologies Inc\Active@ Hard Disk Monitor\DiskMonitorService.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Programmi\AVAST Software\Avast\AvastSvc.exe
O23 - Service: Forceware Web Interface (ForcewareWebInterface) - Apache Software Foundation - C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\Apache Group\Apache2\bin\apache.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: HDDHealth - Unknown owner - C:\Programmi\HDD Health\HDDHealthService.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Oracle Corporation - C:\Programmi\Oracle\JavaFX 2.1 Runtime\bin\jqs.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NBService - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: ForceWare user log service (nSvcLog) - NVIDIA - C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\bin\nSvcLog.exe
O23 - Service: NVIDIA Windows XP Miniport Driver, Version 307.83 (nv4_mini) - NVIDIA Corporation - C:\Programmi\NVIDIA GeForce 6100\nv4_mini.exe
O23 - Service: RealNetworks Downloader Resolver Service - Unknown owner - C:\Programmi\RealNetworks\RealDownloader\rndlresolversvc.exe
O23 - Service: Macrium Reflect Image Mounting Service (ReflectService) - Unknown owner - C:\Programmi\Macrium\Reflect\ReflectService.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Scanner Service (SDScannerService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy 2\SDFSSvc.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Updating Service (SDUpdateService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy 2\SDUpdSvc.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Security Center Service (SDWSCService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy 2\SDWSCSvc.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: Serv Updater (ServUpdater) - ServiceUpd - C:\Documents and Settings\lino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe
O23 - Service: Software Upd (SoftwareUpd) - SoftwareUpdService - C:\Documents and Settings\lino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SoftwareUpdater\SoftwareUpdService.exe
O23 - Service: VMware Agent Service (ufad-ws60) - VMware, Inc. - C:\Programmi\VMware\VMware Player\vmware-ufad.exe
O23 - Service: VMware Authorization Service (VMAuthdService) - VMware, Inc. - C:\Programmi\VMware\VMware Player\vmware-authd.exe
O23 - Service: VMware DHCP Service (VMnetDHCP) - VMware, Inc. - C:\WINDOWS\system32\vmnetdhcp.exe
O23 - Service: VMware USB Arbitration Service (VMUSBArbService) - VMware, Inc. - C:\Programmi\Common Files\VMware\USB\vmware-usbarbitrator.exe
O23 - Service: VMware NAT Service - VMware, Inc. - C:\WINDOWS\system32\vmnat.exe
O23 - Service: vToolbarUpdater15.2.0 - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\AVG Secure Search\vToolbarUpdater\15.2.0\ToolbarUpdater.exe

--
End of file - 10411 bytes
"/>

Grazie e saluti Lampolino
Sponsor
Inviato: Friday, September 27, 2013 6:30:53 AM

 
cbbusto
Inviato: Friday, September 27, 2013 10:00:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, il log non va bene ne hai postato metà, devi copiarlo tutto dall'inizio dalla data della scansione e che Sistema operativo è installato. Dal poco che si vede mi risulta che hai un dirottatore a bordo.
Il tuo problema, oltre a qualche infezione, potebbe essere causato anche da problemi hardware.
Se hai un desktop dovresti guardare all'interno se c'è sporcizia fra i vari componenti e dare una bella pulita soffiando con dell'aria compressa, questo alle volte è causa di spegnimenti, poi controlla il disco fisso che sia a posto.
Controlla con CrystalDisk QUI lo lanci e ti appare una finestra con lo stato del disco, nel riquadro in alto appare Buono o A Rischio.
Poi fai questa scansione:
Scarica Adwcleaner sul desktop:
http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner
Avvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note.
Copialo e postalo qui.
Dopo rifai la scansione con HJT e posta il log completo e aggiornato. Speak to the hand
lampolino
Inviato: Friday, September 27, 2013 4:57:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77
cbbusto abbi pazienza per il log incompleto ma è la prima spedizione che faccio.

Spero che questo sia giusto. http://wikisend.com/download/190346/hijackthis 27-9-13.txt questo è il log di adw cleaner http://wikisend.com/download/138136/AdwCleaner[S2] ultima.txt

Per il controllo del disco non ci sono problemi.

Attendo risposta e di nuovo GRAZIE lampolino
cbbusto
Inviato: Friday, September 27, 2013 10:53:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ADW non ha trovato niente, per quanto riguarda il log di HJT c'è qualcosa da eliminare.
Prima cosa devi disattivare il TeaTimer in SpyBot perchè in alcuni casi blocca la navigazione anche in siti attendibili.
Disattiva il Tea Timer di SpyBot così:
Apri SpyBot in modalità avanzata (menù modalità - avanzata) poi vai in utilità - resident e togli la spunta a TeaTimer, e riavvia il pc.

Chiudi tutti i programmi e disconnesso lanci HJT e clicca sul secondo pulsante: Do a system scan only poi metti la spunta alle voci che ti indico e alla fine clic su Fix checked:

R3 - Default URLSearchHook is missing

O2 - BHO: SearchToolbar.ShowToolbarBHO - {86a3cdaa-9b25-480e-b73f-c2d359b87966} - mscoree.dll (file missing)

O3 - Toolbar: SearchToolbar - {691ca8ec-7205-4aa9-bdd6-15493d16f835} - mscoree.dll (file missing)

O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\PROGRAMMI\MESSENGER\MSMSGS.EXE" /background (non serve in avvio)

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O20 - Winlogon Notify: SDWinLogon - SDWinLogon.dll (file missing)

Poi vai nel Pannello di controllo - Strumenti amministrazione - Servizi e cerca la voce ServUpdater\ServiceUpd.exe fai doppio clic e modifica il suo Tipo di avvio in Disabilitato.
Poi segui questo percorso ed elimina file e cartelle:

C:\Documents and Settings\lino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe OK chiudi.

Poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, per il Registro spunta tutte le voci acconsenti al backup quando richiesto, sempre in Ccleaner vai in Strumenti Ripristino Sistema seleziona tutte le voci tranne l'ultima che non è selezionabile e rimane per sicurezza, poi clic su Rimuovi.

Vai in C:\windows, cerca la cartella Prefetch aprila ed elimina il contenuto.
La pulizia all'interno del pc è stata fatta ? Se il problema persiste potrebbe essere l'alimentatore.

Fai sapere se la situazione è migliorata. Ciao
lampolino
Inviato: Monday, September 30, 2013 4:32:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77
ciao cbbusto

Intanto complimenti per la chiarezza della tua risposta.

Ho fatto tutto quello che mi hai suggerito tranne la riga dove dici di eliminare file e cartelle:

C:\DOC e Sett.\lino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe OK chiudi.
perchè in ServUpdater non trovo ServiceUpd.exe.

Per quel poco che ho usato il PC mi sembra più veloce pur riscontrando due fatti:

1° dopo un'accensione e alla fine del power on il puntatore era bloccato e non c'è stato verso di attivarlo.
ho dovuto spegnere con il pulsante di spegnimento.

2° sempre dopo un'accensione ho cliccato sull'icona RISORSE DEL COMPUTER e mi è apparsa la torcia
di ricerca. Non ho toccato nulla per cinque minuti sperando in uno sblocco poi ho provato con
i tsti ctrl/alt/canc ma non è successo nulla. Ho spento con il pulsante.

Ripeto che a parte questi due incidenti ho usato il pc e si è comportato bene.

Se continua cosi' mi va' bene.

Ancora grazie per l'aiuto lampolino


cbbusto
Inviato: Monday, September 30, 2013 5:16:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
lampolino ha scritto:
ciao cbbusto

Intanto complimenti per la chiarezza della tua risposta.

Ho fatto tutto quello che mi hai suggerito tranne la riga dove dici di eliminare file e cartelle:

C:\DOC e Sett.\lino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe OK chiudi.
perchè in ServUpdater non trovo ServiceUpd.exe.

Per quel poco che ho usato il PC mi sembra più veloce pur riscontrando due fatti:

1° dopo un'accensione e alla fine del power on il puntatore era bloccato e non c'è stato verso di attivarlo.
ho dovuto spegnere con il pulsante di spegnimento.

2° sempre dopo un'accensione ho cliccato sull'icona RISORSE DEL COMPUTER e mi è apparsa la torcia
di ricerca. Non ho toccato nulla per cinque minuti sperando in uno sblocco poi ho provato con
i tsti ctrl/alt/canc ma non è successo nulla. Ho spento con il pulsante.

Ripeto che a parte questi due incidenti ho usato il pc e si è comportato bene.

Se continua cosi' mi va' bene.

Ancora grazie per l'aiuto lampolino



Per quanto riguarda il file da eliminare nel percorso citato non hai trovato ServUpdater perchè lo abbiamo disattiato nei servizi quindi va bene così.

Per i problemi descritti sembra che manchi qualche file o che sia corrotto, se hai il CD originale di XP fai uno scannow.

Inserisci il CD originale di XP nel lettore, lascia aperto il cassettino, poi vai in Start/Esegui e digita:
sfc /scannow dopo sfc ci vuole uno spazio, ok chiudi il cassetto del lettore, in questo modo viene fatto un controllo di tutti i file protetti di Windows, se sono intatti e originali e nel caso vengono reinstallati.
Se sei sprovvisto del cd lascia perdere.

Fai anche questa scansione:
Scarica Cleanup and Repair QUI una volta lanciato clic su Accetto e poi su Avvio, lascia fare senza interferire, alla fine ti chiede il riavvio OK, non rilascia nessun log.
Questo sw riesce a correggere alcuni problemi di windows, male non fa se non trova niente pazienza. Ciao
lampolino
Inviato: Tuesday, October 01, 2013 6:31:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77

Ciao. Vedo che sei proprio deciso a sistemarmi il mio vecchio pc e te ne sono grato.

Al momento sono occupatissimo con altre cose (intervento cataratta) ma appena posso metterò in pratica
gli ultimi consigli. Ho il disco originale quindi non ci sono problemi.

A presto ti saprò dire come è andata.

CIAO!!!!!!!!! lampolino
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 01, 2013 11:19:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
lampolino ha scritto:

Ciao. Vedo che sei proprio deciso a sistemarmi il mio vecchio pc e te ne sono grato.


Fra anziani ci si deve pur aiutare. Dancing Dancing Speak to the hand
lampolino
Inviato: Sunday, October 13, 2013 6:09:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77


Ciao CCBUSTO
il nonno è tornato

Dopo gli interventi fatti con il tuo aiuto il PC aveva ancora dei saltuari rallentamenti per cui ho
deciso di fare lo scannow con il cd originale.

Al riavvio non funzionava più niente. Fortunatamente avevo un backup funzionante di qualche
mese indietro fatto con macrium e ho ripristinato il disco C.

I problemi di rallentamenti sono continuati. Ho scoperto che quando non và, l'utilizzo del cpu
indicato dal task manager è al 100%. L'immagine che lo provoca è svchost.exe al 99 di cpu.

Selezionandolo e cliccando su termina processo l'utilizzo torna subito basso e per quel poco che
ho provato il pc funziona bene e mi permette di inviarti questo post.

A proposito di aiuto agli anziani il prossimo mese di marzo ne compirò ottanta.

Di nuovo grazie e tati saluti lampolino

lampolino
Inviato: Sunday, October 13, 2013 6:35:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77

AGGIUNGO I LINK PER HIJACK E ADW
hijackthis13-10-13


13-10-13.txt]AdwCleaner[S0]13-10-13.txt

DI NUOVO SALUTI
lampolino
Inviato: Sunday, October 13, 2013 6:38:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77


NEL POST PRECEDENTE HO FATTO UNA CAVOLATA PROSSIMAMENTE TE LI INVIERO'

ciao LAMPOLINO
cbbusto
Inviato: Sunday, October 13, 2013 6:41:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Trovo strano che dopo lo scannow non funzionasse più niente, non è mai successo, almeno a me e a chi l'ho consigliato.
Per quanto riguarda svchost.exe, Svchost.exe è il nome di un processo host generico per servizi eseguiti da librerie di collegamento dinamico (DLL). Nei Processi è possibile trova più voci Svchost.exe, alcuni contengono servizi essenziali mentre altri possono eseguire servizi diversi talvolta inutili o che possono creare problemi.
Alcuni si potrebbero terminare ma bisogna sapere a quali servizi sono collegati.
QUI al Supporto Tecnico Microsoft trovi spiegazioni e possibili soluzioni, divertiti un po'.
Complimenti per l'età, io ne ho 5 in meno, auguri anticipati e tanti saluti. Applause Speak to the hand
lampolino
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 5:53:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77

Ciao ccbusto sono tornato.

ho tentato di seguire il tuo ultimo suggerimento ma mi sembrava di leggere la divina commedia in cirillico.

non ho capito niente e ho smesso di divertirmi.

Comunque ho deciso di formattare un hd che avevo in piu e ho ricaricato tutto da zero.

Sembra che vada abbastanza bene. Se si complicherà in seguito proverò a passare a ubuntu.

Per ora grazie ancora saluti lampolino.
lampolino
Inviato: Friday, December 27, 2013 7:22:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77


Carissimo ccbusto

Ci siamo lasciati a ottobre con il mio pc lento

Io però sono un testone e ho fatto altre prove.Tante prove fintanto che ho capito
che il rallentamento era dovuto all'SP3.
A questo punto ho reinstallato Xp da disco originale che è SP2 e il mio pc va bene
con la cpu che non sale piu al 100%.
Oggi ho letto un articolo partendo dal post di valerio del 23/12/13 che parla proprio
del mio problema e presto riproverò con SP3

Ne approfitto per augurare a te e a tutti gli amici BUON ANNO NUOVO

lampolino
lampolino
Inviato: Friday, December 27, 2013 7:23:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77


Carissimo ccbusto

Ci siamo lasciati a ottobre con il mio pc lento

Io però sono un testone e ho fatto altre prove.Tante prove fintanto che ho capito
che il rallentamento era dovuto all'SP3.
A questo punto ho reinstallato Xp da disco originale che è SP2 e il mio pc va bene
con la cpu che non sale piu al 100%.
Oggi ho letto un articolo partendo dal post di valerio del 23/12/13 che parla proprio
del mio problema e presto riproverò con SP3

Ne approfitto per augurare a te e a tutti gli amici BUON ANNO NUOVO

lampolino
cbbusto
Inviato: Saturday, December 28, 2013 12:35:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
lampolino ha scritto:


Carissimo ccbusto

Ci siamo lasciati a ottobre con il mio pc lento

Io però sono un testone e ho fatto altre prove.Tante prove fintanto che ho capito
che il rallentamento era dovuto all'SP3.
A questo punto ho reinstallato Xp da disco originale che è SP2 e il mio pc va bene
con la cpu che non sale piu al 100%.
Oggi ho letto un articolo partendo dal post di valerio del 23/12/13 che parla proprio
del mio problema e presto riproverò con SP3

Ne approfitto per augurare a te e a tutti gli amici BUON ANNO NUOVO

lampolino


Ciao lampolino bentornato.
L'articolo postato dall'amico giza nel topic di valerio, in effetti potrebbe essere la soluzione, a me il problema causato da Svchost.exe non è mai capitato perchè gli aggiornamenti automatici li ho da sempre disattivati, lascio spuntata solo la voce: avvisami ma non scaricare gli aggiornamenti ed ho installato anche l'aggiornamento citato nell'articolo.
Prova a seguire quelle indicazioni e magari risolvi, fai sapere.
Un caro saluto e BUON ANNO
giza
Inviato: Saturday, December 28, 2013 4:37:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
per tua comodità:

"succede anche a me adw e junk sono a posto. non è che sono stati gli ultimi aggiornamenti di windows?

ho risolto bloccando il servizio e saricando IE8 dal link indicato
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-Update-SVCHOST-e-CPU-al-100-su-Windows-XP-SP3_10338

(chiaramente se dopo negli update ti chiede di scaricare IE8 non va scaricato)
lampolino
Inviato: Sunday, December 29, 2013 9:02:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2010
Posts: 77


OK ho bloccato tutti gli aggiornamenti automatici e il problema sembra risolto.
GRAZIE PER L'AIUTO però è sorto un nuovo problema:
Quando accendo il pc mi si attiva un browser che non mi piace " NATION ZOOM "

Ho tentato in tanti modi per eliminarlo ma senza successo.
Mi aiutate a toglierlo dai c.....ni ?

Grazie lampolino
cbbusto
Inviato: Sunday, December 29, 2013 11:34:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
lampolino ha scritto:


OK ho bloccato tutti gli aggiornamenti automatici e il problema sembra risolto.
GRAZIE PER L'AIUTO però è sorto un nuovo problema:
Quando accendo il pc mi si attiva un browser che non mi piace " NATION ZOOM "

Ho tentato in tanti modi per eliminarlo ma senza successo.
Mi aiutate a toglierlo dai c.....ni ?

Grazie lampolino


Si tratta del solito motore di ricerca che si installa quando si scaricano programmi senza controllare bene cosa c'è spuntato.
Guarda QUESTA pagina e segui le istruzioni, se non risolvi ci risentiamo questa sera.
Intanto rifai una scansione con ADWcleaner.

Scarica Adwcleaner sul desktop:
http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner
Avvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note.
Copialo e postalo qui.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.