|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
In D: ho una cartella Windows old a cosa serve? La posso eliminare? Ma di solito questa cartella non si crea in C:? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ghenzi ha scritto:In D: ho una cartella Windows old a cosa serve? La posso eliminare? Ma di solito questa cartella non si crea in C:? Grazie Questa cartella si crea dopo una formattazione in cui non è stata eliminata la partizione che conteneva il vecchio sistema,per eliminarla esegui una Pulizia disco mettendo la spunta sulla casella Vecchie versioni di Windows.
|
|
|
Ok, grazie, ma perchè è in D: ? quando sono passato a win 8 sul mio portatile era in C: mentre in questo è su D:
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ghenzi ha scritto:Ok, grazie, ma perchè è in D: ? quando sono passato a win 8 sul mio portatile era in C: mentre in questo è su D: Se sei passato a W8 da un'altro sistema e non avevi spazio a sufficienza su C per contenere la cartella del vecchio sistema Windows l'ha collocata in D dove evidentemente avevi spazio. La prossima volta che formatti elimina e ricrea la partizione così eviti la creazione di Windows old.
|
|
|
Capito, grazie
|
|
Guest |