Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve a tutti, Un amico mi dona, per l'associazione pensionati che appartengo, il suo PC, l'HD contiena collegamenti con la banca, e come logico sarebbero da eliminare con cancellazione tombale. Non ha il CD di XP e vorrei esimermi dal formattarlo. Ho letto da qualche parte che esiste un programma che fa questa operazione mi sapreste dire dove lo posso scaricare. Grazie, in attesa vi saluto e buon pomeriggio Cesare
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Puoi provare con CCLEANER che puoi trovare su aiutamici con l'opzione bonifica driver leggi qui http://ppecile.blogspot.it/2010/11/ccleaner-30-e-la-bonifica-drive.html
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Con ccleaner non conoscevo la funzione bonifica drive ma leggo che è simile alla funzione pulizia > bonifica spazio libero che ho utilizzato due o tre volte con risultati ottimi perchè poi sono andato a cercare di recuperare i dati con software appositi e non ci sono riusciti. Attenzione che bonifica spazio libero impiega moltissime ore quindi fai lavorare la notte. Bisogna anche vedere che browser veniva utilizzato per l'home banking e cancellare la cache password ecc.
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buona giornata, intanto vi ringrazio del suggerimento. Come ho un pomeriggio libero vado dal mio amico e provo con Cclieaner e vi saprò dire.
Salutoni e grazie Cesare
|