|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2013 Posts: 12
|
Salve a tutti, ho un problema credo grave con il mio pc.. Vedo di continuo tutti puntini blu nel mio schermo, quando vedo film, sul desktop,su internet..insomma ovunque..sono tantissimi tutti attaccati, credevo avessi scoppiato i pixel dello schermo cosi lo cambio montandone un altro che sull'altro pc funziona benissimo senza alcun problema ed invece ecco di nuovo i puntini,col pc ci lavoro e di questo ne sono molto preoccupato..qualcuno puo aiutarmi?' sono disposto anche a pagare se qualcuno me lo risolvesse subito,magari utilizzando skype..sono in linea e in attesa.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se ti succede solo quando visioni dei filmati mentre con tutto il resto funziona bene, tenderei ad escludere un problema del monitor, potrebbe trattarsi della scheda video, i drivers da aggiornare. Devi dare più informazioni, Sistema operativo in uso, quanta RAM hai installata, marca e modello della scheda grafica e di quanta memoria dispone. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2013 Posts: 12
|
ciao allora li visualizzo quasi sempre, come scritto sia quando vedo film,sul desktop anche senza che io tocchi nulla,mentre navigo,anche qui sul forum per esempio..Ho windows xp , ram non saprei ma ne ho parecchia..se hai skype ti va di aggiungermi vediamo se insieme riusciamo a capirlo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
davidelol ha scritto:ciao allora li visualizzo quasi sempre, come scritto sia quando vedo film,sul desktop anche senza che io tocchi nulla,mentre navigo,anche qui sul forum per esempio..Ho windows xp , ram non saprei ma ne ho parecchia..se hai skype ti va di aggiungermi vediamo se insieme riusciamo a capirlo? Non uso Skype, volevo sapere se quando usi il pc con dei programmi, esempio Office o simili ti fa lo stesso scherzo oppure la pagina è nitida, come già detto potrebbe trattarsi della scheda video che sia da sostiuire oppure basta aggiornare i drivers, dimmi la marca e il modello, i dati li trovi in Pannello di controllo>Sistema>hardware>gestione periferiche>Scheda video. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2013 Posts: 12
|
allora con office la vedo nitida ma mi fa questi puntini anche se trascino una cartella..sulle pagine con troppi colori anche, cmq modello scheda video: ATI RADEON HD 4800 SERIES
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per testare il monitor prova QUESTO SW
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
davidelol ha scritto:allora con office la vedo nitida ma mi fa questi puntini anche se trascino una cartella..sulle pagine con troppi colori anche, cmq modello scheda video: ATI RADEON HD 4800 SERIES QUI trovi gli ultimi drivers per la tua scheda video e per XP, vs Catalyst 13.1, devi cliccare sulla voce in basso "Catalyst Software Suite, controlla che versione hai installata clic sull'icona rossa ATI e apri il Catalyst Control Center.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2013 Posts: 12
|
Allora ho provato ma niente, sempre solito problema...non ce un modo per testare la scheda video per vedere se magari si sta danneggiando? puo essere un virus? un qualcosa che fa cosi magari per registrare tutta l'attività remota quando il pc è online? help me per favore!!
Ora Ho anche un problema con l'antivirus, mi dice che non è piu protetto il mio pc a causa di un aggiornamento non riuscito, il report dice cosi: Avira Internet Security Updater Aggiornamento completo del prodotto
Ora di creazione: domenica 22 settembre 2013 14.33.14
Sistema operativo: Microsoft Windows XP (Service Pack 3) [5.1.2600] 32 bit
Informazioni sul prodotto: Versione del prodotto: 13.0.0.4042 Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 13.6.20.2100 Risorsa aggiornamento: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updaterc.dll 13.6.20.2174 Libreria: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.dll 1.0.0.9 GUI: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updgui.dll 13.6.20.2174
Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\ Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\ Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\ Cartella Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\ Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\
Impostazioni di connessione: - Tipo di connessione: Server Web - Tipo di trasferimento Connessione esistente -Impostazioni proxy: Utilizzare le impostazioni di sistema
14.33.14 [UPD] [ERROR] Impossibile eseguire l'aggiornamento. Un aggiornamento precedente ha richiesto un riavvio del sistema che non è stato ancora effettuato. Riavviare il sistema e ripetere l'aggiornamento.
Riepilogo: ********** 0 file scaricati 0 file installati
domenica 22 settembre 2013 14.33.14
Aggiornamento fallito.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vedo che hai aperto un altro topic, più discussioni apri e più diventa difficile seguirti, io ti consiglierei di rimanere su uno, questo. Per l'antivirus ti ha già risposto l'amico wolfe, se vuoi testare la scheda video leggi QUI. Una possibile infezione non è da escludere anche se problemi ai monitor di solito non li causano. Fai un po' di pulizie: Installa Malwarebytes QUI lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina tutto quello che trova, posta il suo log. Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note. Posta anche un log di Hijack This che controlliamo cosa c'è sul pc. Ciao
|
|
Guest |