Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Maxthon cloud - download manager e skin Opzioni
enricodapisa
Inviato: Saturday, September 21, 2013 12:07:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Salve a tutti,
da poco ho reinstallato il browser maxthon che ora è maxthon cloud (vers 4.1.2.4000) che secondo me è il migliore in assoluto.
Solo che ho qualche problemino nel capire come di usa il download manager che in questa versione è integrato. Io vado sul pulsantino rileva risorse e mi esce un elenco di URL relative cliccando su una di queste posso decidere il download.
Abituato a SlimBrowser, quando vedo un filmato su youtube, compare vicino al filmato un tasto "scarica video" . ci clicco e parte il down load ; questo per me significa download integrato.
La domanda è questa: in Maxthon è giusto eseguire il dwnld come faccio io o no?

L'altra domanda è questa, nelle precedenti versioni di maxthon le barre degli strumenti e l'aspetto era facilmente personabilizzabile con skin facilmete accessibili in quanto già a disposizione, ora invece per variare l'aspetto bisogna installare uno skin per volta. Il effetti le precedenti versioni erano meno scarne.
Potreste darmi qualche delucidazioni in merito? In rete non ho trovato niente di esaustivo per queste che effettivamente sono solo curiosità.
Grazie
Enrico da Pisa
Sponsor
Inviato: Saturday, September 21, 2013 12:07:00 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, September 21, 2013 7:24:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Il download parte ma devi controllare che ci siano le dimensioni del file se sono "Sconosciute" scarica soltanto un file a kb 0.
Per le skin devo prendere un po di dimestichezza con il browser poi ti saprò dire.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme