|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Sto cercando di installare il programma FreeOCR in XPprof.SP3, ma ad un certo punto si blocca e mi dice: "errore 11 durante l'apertura di questo file:tentativo di caricare un programma con un formato non corretto."
Ma prima di questa frase mi indica il percorso di scaricamento dei pacchetti: "Documenti e Settings\All Users\Dati Applicazione|Tarma"
Poi ancora: "Installer\stringa alfanumerica\Cache\Dropped_stringa numerica.tiz"
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof ...ciao :O) per prima cosa disinstallalo con il suo uninstall e pulisci tutto con ccleanear vai in questa pagina e segui la procedura http://www.aiutamici.com/software?ID=10039leggi anche questo prima di rinstallare il tutto ;O)
|
|
|
ma io non sono riuscito ad installarlo e comunque lo scaricato da "AIUTAMICI". Ed anche su un altro PC di ultima generazione con Windows7 ha fatto la stella cosa.
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
PULISCI CACHE .... SU PAGINA NET ....STRUMENTI ...OPZIONI INTERNET ....ELIMINA
aggiorna java e flash player
stacca tutto dal pc ... e riprova ad installarlo
|
|
|
Ho pulito tutto con C/clenear ma sempre uguale, però come ho scritto sopra ho provato ad installarlo anche su un altro computer di ultima generazione con W7, tenuto a puntino ed è la stessa cosa.
|
|
|
Ho risolto!: sono andato direttamente nel sito di FreeOcr e ho scaricato l'ultima versione 4.2 e ha funzionato, sono riuscito ad installarlo.
|
|
Guest |