|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/24/2001 Posts: 66
|
Buongiorno ho un fastidioso problema che non riesco a risolvere. Ho cercato nel forum, ho visto che alcuni hanno avuto il mio stesso problema ma non sono riuscito a capire come lo hanno risolto. Ho Win XP con IE8 Quando vado su qualsiasi sito mi appare il seguente messaggio (in alto con striscia giallina)
"IMPOSSIBILE ESEGUIRE COMPONENTE AGGIUNTIVO PER QUESTO SITO WEB. VERIFICARE LE IMPOSTAZIONI IN OPZIONI INTERNET PER EVENTUALI CONFLITTI"
Mi appare su tutto ciò che apro anche sul questo sito. Quale è sto componente che va in conflitto?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Controlla i componenti aggiuntivi installati probabilmente qualcuno è da aggiornare. Vai in Strumenti>Gestione componenti aggiunti vedi quelli attivati.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Controlla i componenti aggiuntivi installati probabilmente qualcuno è da aggiornare. Vai in Strumenti>Gestione componenti aggiunti vedi quelli attivati. Si l'ho fatto ma come faccio a capire quale componente da problemi? Il messaggio per altro dice di andare "IN OPZIONI INTERNET PER EVENTUALI CONFLITTI" e che devo fare nelle impostazioni di protezione? Bhooo!
|
|
|
Dimmi quali componenti aggiuntivi hai installato e quali sono attivi.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Dimmi quali componenti aggiuntivi hai installato e quali sono attivi. Come faccio per allegarti una schermata dei componenti aggiuntivi?
|
|
|
srubdi ha scritto:cbbusto ha scritto:Dimmi quali componenti aggiuntivi hai installato e quali sono attivi. Come faccio per allegarti una schermata dei componenti aggiuntivi? Leggi QUI Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:srubdi ha scritto:cbbusto ha scritto:Dimmi quali componenti aggiuntivi hai installato e quali sono attivi. Come faccio per allegarti una schermata dei componenti aggiuntivi? Leggi QUI Ciao Purtroppo non riesco a scaricare il software
|
|
|
|
|
|
Windows installer non mi permette di installare il software. Come si può modificare? O configurare?
|
|
|
srubdi ha scritto:Windows installer non mi permette di installare il software. Come si può modificare? O configurare? Non mi è mai capitato, scarica l'ultima vs di win installer QUI dopo aver cliccato su Scarica scegli windows XP e poi avanti, il nome del file è: WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe (3.2MB).
|
|
|
Si grazie ci sono arrivato finalmente ed ho scaricato il software adesso ti mando i link. Scusami ma mi sta capitando di tutto.
|
|
|
srubdi ha scritto:Si grazie ci sono arrivato finalmente ed ho scaricato il software adesso ti mando i link. Scusami ma mi sta capitando di tutto. questi sono i link che ha generato
|
|
|
|
|
|
E questo è il messaggio
|
|
|
Allora l'avviso che ti appare dice chiaramente che le protezioni che hai attivato, cioè le protezioni per la sicurezza, non permettono l'esecuzione del componente aggiuntivo, quindi i componenti per me non c'entrano niente, ma potresti fare una prova immediata, prova a disattivarli tutti e vedi se l'avviso appare ancora, ti posso dire che io di componenti ne ho attivati 4 mentre sono di più i plugin. Controlla in Opzioni Internet>scheda protezioni quali sono i livelli impostati. Internet metti protezione Media e siti attendibili metti Bassa e vedi se l'avviso appare ancora. Per quanto riguarda i componenti che hai attivato sinceramente non capisco a cosa ti servono. A parte Adobe-Avast-RealNetwork, se usi Real Player,-Oracle e Skype se lo usi tutti gli altri a cosa servono ?
Queste sono opinioni personali poi ognuno fa come vuole, più il pc è pulito e meglio funziona.
|
|
|
A cosa servono i componenti aggiuntivi non ne ho la più pallida idea. So daccordo con te che il pc più pulito è e meglio è, ma tutti quei componenti aggiuntivi stanno li in automatico, credo. Comunque adesso ho smanettato sulle varie voci della scheda protezione di opzioni internet, e disattivato tutti i componenti aggiuntivi, sembra che non mi da più quel messaggio. Mi dice che non è attivato il componente aggiuntivo per questa pagina. Va bene cosi. Ti ringrazio per la pazienza e per la collaborazione.
|
|
Guest |