Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibile salvare video sul pc " nome file invalido" Opzioni
artist
Inviato: Wednesday, September 11, 2013 11:39:32 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2013
Posts: 2
Ciao un saluto a tutti, vi volevo chiedere un aiutino riguardo una finestra di messaggio che mi appare quando cerco di acquisire il video da una cassetta vhs sul mio pc, e che mi avvisa che il nome del file e' invalido.Premetto che non sono molto esperto, vi spiego: