Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Accensione pc Opzioni
kmkval
Inviato: Saturday, April 03, 2004 3:40:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
Ho sostituito l'alimentatore al mio pc mettendone uno da 400W, e da qualche giorno succede quanto segue: il pc non è collegato direttamente alla presa di corrente ma ad una scarpa a 5 prese comandata da un'interrutore, quando spengo il pc (start - arresta il sistema), e una volta spento stacco l'alimentazione del pc dalla scarpa al momento che ridò alimentazione al pc sempre dalla scarpa il pc si avvia automaticamente senza bisogno di accenderlo dal pulsante power del case. Perchè avviene questo. Ho una scheda madre GIGABYTE K7 Triton, e S.O. Windows XP Professional.
Ringraziando anticipatamente chi volesse aiutarmi.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 03, 2004 3:40:07 PM

 
Hack
Inviato: Saturday, April 03, 2004 4:56:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/28/2004
Posts: 0
Cerca nel bios la voce AC POWER LOSS RESTART e mettila su OFF o DISABLE, poi esci salvando, vedrai che non lo fa più, ciao!!


Ho sostituito l'alimentatore al mio pc mettendone uno da 400W, e da qualche giorno succede quanto segue: il pc non è collegato direttamente alla presa di corrente ma ad una scarpa a 5 prese comandata da un'interrutore, quando spengo il pc (start - arresta il sistema), e una volta spento stacco l'alimentazione del pc dalla scarpa al momento che ridò alimentazione al pc sempre dalla scarpa il pc si avvia automaticamente senza bisogno di accenderlo dal pulsante power del case. Perchè avviene questo. Ho una scheda madre GIGABYTE K7 Triton, e S.O. Windows XP Professional.
Ringraziando anticipatamente chi volesse aiutarmi.
[/quote]
kmkval
Inviato: Monday, April 05, 2004 6:33:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cerca nel bios la voce AC POWER LOSS RESTART e mettila su OFF o DISABLE, poi esci salvando, vedrai che non lo fa più, ciao!!


Ho sostituito l'alimentatore al mio pc mettendone uno da 400W, e da qualche giorno succede quanto segue: il pc non è collegato direttamente alla presa di corrente ma ad una scarpa a 5 prese comandata da un'interrutore, quando spengo il pc (start - arresta il sistema), e una volta spento stacco l'alimentazione del pc dalla scarpa al momento che ridò alimentazione al pc sempre dalla scarpa il pc si avvia automaticamente senza bisogno di accenderlo dal pulsante power del case. Perchè avviene questo. Ho una scheda madre GIGABYTE K7 Triton, e S.O. Windows XP Professional.
Ringraziando anticipatamente chi volesse aiutarmi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
[/quote]
kmkval
Inviato: Monday, April 05, 2004 6:35:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
Ciao Hack, e prima di tutto grazie per la risposta, però sono andato nel mio bios (AWARD) ma non ho trovato la voce che mi hai indicato puoi essere più preciso ? Ancora grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.