Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Importante,urgente urgente Opzioni
davidelol
Inviato: Wednesday, September 11, 2013 1:17:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Salve,
Molto piacere mi chiamo Davide e sono nuovo su questo forum..volevo chiedere ai vari esperti se possibile come mai ogni tanto all'improvviso mi esce un messaggio d'errore con questo nome avwebgrd.exe e mi dice di inviare segnalazione errore oppure non inviare..

Ho un pc che gira su windows xp...datosi che col pc ci lavoro ed ho dati privati e sensibili non vorrei che stia per rimanere vittima di scam o cose simili..cosa posso fare? cosa devo fare? ho un antivirus credo di cacca..uso ANTIVIR..

Vi prego rispondetemi prima possibile perchè sono abbastanza imparanoiato ora..Ho paura anche ad accendere il pc
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 11, 2013 1:17:45 AM

cbbusto
Inviato: Wednesday, September 11, 2013 11:56:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao Davide e benvenuto, niente paura quel messaggio riguarda l'antivirus Avira, prova ad aggiornarlo oppure rimuovilo completamente, fai una pulizia con Ccleaner e poi reinstalla l'ultima versione.
Se lo vuoi sostituire ti consiglio l'ottimo MSE (Microsoft Security Essentials) io lo uso da diversi anni con soddisfazione.
Scaricalo da QUI.
Procedura: scarica MSE poi ti disconnetti, rimuovi completamente Avira, fai una pulizia con ccleaner compreso il Registro, installa MSE poi ti connetti e lo aggiorni, questo AV è facile da usare e configurare, controlla la posta ed è anche un buon antispyware. Speak to the hand
davidelol
Inviato: Wednesday, September 11, 2013 1:58:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
ciao e grazie per la tempestività, guarda proprio ieri notte ho acquistato avira internet security perchè con un coupon l'ho pagato meno di 10 euro per un anno e mi sembrava un ottimo affare, dici che ho fatto male? mi consigli di scansionare cmq in modalità provvisoria? grazie ancora
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 11, 2013 10:21:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
davidelol ha scritto:
ciao e grazie per la tempestività, guarda proprio ieri notte ho acquistato avira internet security perchè con un coupon l'ho pagato meno di 10 euro per un anno e mi sembrava un ottimo affare, dici che ho fatto male? mi consigli di scansionare cmq in modalità provvisoria? grazie ancora

Hai fatto bene il prezzo è buono, una scansione completa va sempre bene.

Per una buona pulizia del pc ti consiglio un buon software che ti elimina eventuale spazzatura.

Fai questa scansione,
Scarica Adwcleaner sul desktop:
http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner
Avvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note.
Copialo e postalo qui.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme